Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
davmarx ha scritto:Io incollerei il tondino nuovo con la tappo verde, e una volta asciutto irrobustirei con la ciano o la bicomponente (anche il pezzo vero ha un fissaggio abbastanza massiccio, molto simile a quello delle forcelle delle biciclette), una volta fissato il tutto eliminerei il supporto originale del kit, che a questo punto è diventato inutile !![]()
Saluti.
Ragazzi, il pezzo del kit ho deciso di non toglierlo, non per pigrizia, ci mancherebbe, ma perchè il tondino Evergreen non ha la stessa rigidità della plastica e le gambe del carrello sicuramente perderebbero di resistenza. Calcolate che il kit non è certo piccolino e pesa anche parecchio.ilGamma ha scritto:ciao Fabio, io ti do lo stesso consiglio di Davide, incollare fotoincisione e il nuovo rinforzo in plasticard e poi eliminare quello superiorenon credo che si noterà come particolare!
![]()
Grazie, sei un amicoSPILLONEFOREVER ha scritto:Io non lo dico di certo a nessuno Fabio![]()
Grazie Ruggé. Per quanto riguarda il carrello, la magagnetta rimarrà all'interno del nostro forum (forum di panza eh!)ROGER ha scritto:Ciao Fabio, secondo me hai realizzato una bella verniciatura, ben stesa e anche giusta nei toni...per il carrello fai sempre la cosa più facile, chi verrà mai a romperti i maroni per quei particolari![]()
Un saluto dal Roger
parli?fabio1967 ha scritto:... magagnetta ...
Ale85 ha scritto:Mi piace in maniera assurda questo camo... e mi sta venendo una strana voglia!
ciao
Ale
Ragazzi, queste voglie vanno assolutamente assecondate. Sinceramente questo aereo più lo guardo e più mi piace, ha un'eleganza difficilmente riscontrabile in una macchina bellica. Inoltre le foto d'epoca, secondo me, non rendono pienamente merito alla bellezza di questo aereo (non è molto fotogenicoSlash ha scritto:Ottima verniciatura! Il mosquito è uno degli aerei inglesi che mi piace di più, penso che prima o poi anche io prenderò il kit tamiya... è molto bello.
Psycho ha scritto:Sempre più bello!
Grazie ragazziFabio_lone ha scritto:Bellissimo!
Grazie mille Paolo, per il suggerimento ne terrò conto per il prossimo Mosquitomicrociccio ha scritto:Ciao Fabio,
davvero un bel lavoro in generale.![]()
Arrivo in ritardo ma per il parafango ti avrei suggerito di spostare verso l'alto il punto in cui si incerniera mantenendo la barra orizzontale originale del kit perché comunque il punto di cerniera, diversamente da quanto ha fatto Tamiya, in realtà lateralmente non si vede.
microciccio