MIG-21 Bis Academy 1/48!
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!
non male, non male!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Ciao Rob,
a me piace la mimetica che hai scelto.
Ritocchi? Sono una costante nel modellismo e dobbiamo convivere con loro!
Una domanda: non ho mai usato le polveri MIG, e volevo chiederti se sono facilmente gestibili.
Grazie in anticipo, ciao, Sergio
a me piace la mimetica che hai scelto.
Ritocchi? Sono una costante nel modellismo e dobbiamo convivere con loro!
Una domanda: non ho mai usato le polveri MIG, e volevo chiederti se sono facilmente gestibili.
Grazie in anticipo, ciao, Sergio
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
è la stessa mimetica che vorrei fare io...cmq è un Mig-21 MF ovvero l'ultimo tipo della fine degli anni 90. Di foto non se ne trovano molte su internet ma se provi a digitare su google mig-21 MF slovak air force qualche foto ti viene fuori.lupin ha scritto:
Scusate se inquino il topic.. qualcuno sa dove posso reperire immagini di dettaglio su questa livrea pe rpoterla realizzare e su che modello di Mig-21 è stata utilizzata?
Grazie e comlimenti per il bel lavoro!
Cmq complimenti a Rob per il suo mig!!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie ragazzi!
@seastorm: le polveri Mig nascono essenzialmente per fare effetti su mezzi corazzati ed altri bestioni..infatti oltre la polvere di colore nero c'e quella marrone per fare tipo fango e altre cose del genere!
Io negli aerei la utilizzo per intanto fumi di scarico!vengono perfetti!ne poggi giusto un pochino sulla superficie,e poi con il pennellino lo trascini in direzione opposta per avere l'effetto!insomma guarda è piu semplice a farsi che a dirsi!fai dell prove però prima
puoi anche ovviamente fare ombreggiature e sostituire a volte i lavaggi!
Ti consiglio di comprarle che sono ottime!spero di esserti stato utile

@seastorm: le polveri Mig nascono essenzialmente per fare effetti su mezzi corazzati ed altri bestioni..infatti oltre la polvere di colore nero c'e quella marrone per fare tipo fango e altre cose del genere!
Io negli aerei la utilizzo per intanto fumi di scarico!vengono perfetti!ne poggi giusto un pochino sulla superficie,e poi con il pennellino lo trascini in direzione opposta per avere l'effetto!insomma guarda è piu semplice a farsi che a dirsi!fai dell prove però prima

Ti consiglio di comprarle che sono ottime!spero di esserti stato utile

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Bel lavoro Rob. 

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Sono tornato..
Il modello si accinge ad essere cosparso di Gunze-30 per la finitura lucida!ma io domenica mattina parto con la scuola per Barcellona..e credo di fare questo lavoro appena torno!intanto eccovi le foto del modello ormai colorato e tutto!mancano solo alcuni effetti sulle bombe..e dovrei colorare due missili..lo farò tra un po!
Godetevele!

Il modello si accinge ad essere cosparso di Gunze-30 per la finitura lucida!ma io domenica mattina parto con la scuola per Barcellona..e credo di fare questo lavoro appena torno!intanto eccovi le foto del modello ormai colorato e tutto!mancano solo alcuni effetti sulle bombe..e dovrei colorare due missili..lo farò tra un po!
Godetevele!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Bel modello, bravo rob
PS: divertiti in gita!

PS: divertiti in gita!

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bene Bene ormai sei alla fine!
Quanto ti invidio!
Sia per il modello quasi finito, sia perchè vai a barcellona!!! Quanta F**a che c'è li! mamma mia!
Ciao
Quanto ti invidio!
Sia per il modello quasi finito, sia perchè vai a barcellona!!! Quanta F**a che c'è li! mamma mia!

Ciao

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
- L'eletto
HUAUHAAUHAUHAUHAUHAUUHAUH SI SI MAD LO SO!e giuro non mi dispiace affatto!!Madd 22 ha scritto:Bene Bene ormai sei alla fine!
Quanto ti invidio!
Sia per il modello quasi finito, sia perchè vai a barcellona!!! Quanta F**a che c'è li! mamma mia!![]()
![]()
![]()
Ciao

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
dai rob che con l'invecchiamento sarà bellissimo....!
Buon viaggio nella città del barça...cmq forza real
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Buon viaggio nella città del barça...cmq forza real

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)