Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Ciao marco
proprio ora stavo dando una spulciata ad alcuni link "preferiti" e mi sono ricordato di questo: http://nabe3saviation.web.fc2.com/explanatione-fr.html
(il link ti porta sul suo sito...clicca su models 1/72 e troverai un C119 partendo dal kit Italeri)
Ora non è proprio la tua versione, però questo simpatico signore ha affrontato un grosso lavoro di ricostruzione e miglioramento. Magari trovi qualche spunto o ti risolve qualche dubbio.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Accidenti Max
Il wip è FANTASTICO!!!!
E pieno di spunti e idee.
Alcune le a avevo avute anche io. Altre sono una vera manna per applicarle anche al mio modello
GRAZIE !!!!
Mi salvo immediatamente il link e passo allo studio
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Ulteriori sviluppi delle porte con aggiunta di altri dettagli e inizio del montaggio della struttura autocostruita dei portelloni.
A proposito: seguirò il vostro consiglio. Portelloni aperti ma fissi. Troppo difficile farli mobili e pure che non si rompano.
Mi inventerò delle finte cerniere ...
Comunque di seguito le ultime modifiche:
Ciao a tutti
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che belle quelle maniglie!!!!
Complimenti, sei stato molto preciso!
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]