In alcuni punti si nota bene in altri sembra inesistente ma è colpa sicuramente delle luci e di riflessi e non.
Meglio leggerino tanto non ci devi lavorare tanto sopra e hai protetto i dettagli che troppo come ho fatto io inzuppando e facendo colare i colori
Intanto che aspetti che asciughi vedrai che altri commenteranno e a dare una mano in più c è sempre tempo.
Levare è un disastro . Ora un po di pazienza che asciughi e attenzione a non toccarlo senza guanti che lasciare le impronte per CSI è un attimo
Eggiti intanto il mio wip e poi o ti ammazzi dalle risate o ti verrà la lacrimuccia ma tutta esperienza
Zeus ha scritto: ↑8 gennaio 2021, 18:27
Ho trovato un tutorial e mi sono cimentato nel fare delle cinture.. Vi posto la foto di una sola.. Non mi sembrano affatto male..
Come si suol dire a me garba un bel pò ed è molto meglio delle decal specialmente se sono tipo quelle del mio
Bravo poi colorate per benino e montate faranno una bella figura
Fabio1968 ha scritto: ↑8 gennaio 2021, 20:16
In alcuni punti si nota bene in altri sembra inesistente ma è colpa sicuramente delle luci e di riflessi e non.
Meglio leggerino tanto non ci devi lavorare tanto sopra e hai protetto i dettagli che troppo come ho fatto io inzuppando e facendo colare i colori
Intanto che aspetti che asciughi vedrai che altri commenteranno e a dare una mano in più c è sempre tempo.
Levare è un disastro . Ora un po di pazienza che asciughi e attenzione a non toccarlo senza guanti che lasciare le impronte per CSI è un attimo
Eggiti intanto il mio wip e poi o ti ammazzi dalle risate o ti verrà la lacrimuccia ma tutta esperienza
Quanto tempo ci vorrà secondo te ad asciugare?
E i lavaggi di che colore li consigli?
Sto leggendo i tuoi.. Ma chiedo per sicurezza
Comunque ci metterai un attimo a recuperare. Sei più avanti di me e molta più esperienza.. Sei molto preciso.
Zeus ha scritto: ↑8 gennaio 2021, 18:27
Ho trovato un tutorial e mi sono cimentato nel fare delle cinture.. Vi posto la foto di una sola.. Non mi sembrano affatto male..
Come si suol dire a me garba un bel pò ed è molto meglio delle decal specialmente se sono tipo quelle del mio
Bravo poi colorate per benino e montate faranno una bella figura
Dunque io gli darei almeno 24 h di tempo ma se resta di più male non fa mai dipende tanto da temperatura e umidita.
Per i lavaggi lascio la parola a chi ne sa Di più io per il pit a parte fondo e pedali da sporcare ho preferito e preferirò ( credo) il drybrush sempre fatto a pennello scarichissimo.si rischia molto meno di fare danni i lavaggi rischiano sempre di fare filtro su tutto e per ora ci devo proprio prendere la mano. Poi in 72 il pit delle eliche è proprio piccolino
Comunque nelle scanalature ( o sporgenze) per capillarità ci stanno bene
Ottime ancor di più allora le cinture