siderum_tenus ha scritto: ↑27 dicembre 2017, 16:26
Ciao Enrico, è davvero bellissimo!!!
P.s. C'è forse un po' di overspray sulla pinna ventrale sinistra
Grazie Mario, per quanto riguarda l'overspray...guarda: tutto è possibile. Per colorare 'sto modello ho sputato fiele perché alle mie scarse doti si sono aggiunti problemi tecnici legati alla lunga inattività, quindi vernici grumose e instabili e aerografo con le tenute ormai andate. In tutto il modello ci sono superfici con buona finitura alternate a orrende "bucce d'arancia", lo stesso colore un momento prima scorreva fluido e setoso per poi irruvidirsi inspiegabilmente.Considero questo lavoro molto scarso dal punto di vista della realizzazione tecnica ma per me è importantissimo riuscire a finirlo per riprendere confidenza con tutto.
Un saluto
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Attenuerei le colature sul timone. Per il resto tutto ok.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!