mig 17f 1:48. Finito.
Moderatore: Madd 22
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Re: mig 17f 1:48.
Si si mi ricordo ,userò degli olii sul marrone ,poi per desaturare decal e amalgamare spruzzo deck tan diluito come mi consigliasti col mirage israeliano e hai altro colore da consigliarmi?Enrywar67 ha scritto:bene....ricordati i lavaggi prima dell'opaco....
Ciao.
sempre a velature...fai prima un 'ala...cosi' la puoi confrontare con l'altra....quando hai capito come e quanto finisci tutto il modello...1,5 bar 

È più difficile di quello che pensavo invecchiare molto un soggetto.Non sono per niente soddisfatto.Svernicio tutto ...addio Angola.
Non ho mai sverniciato un aereo intero ,per non compromettere il bel pit che avevo fatto come mi muovo?
Ciao.
Non ho mai sverniciato un aereo intero ,per non compromettere il bel pit che avevo fatto come mi muovo?
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Non mi sembra da sverniciare. Cos'è che non ti soddisfa?
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Non è bello liscio e speravo si vedesse di più il post ,insomma non mi piace.
ciao
ciao
...infatti....pero' se vuoi sverniciare...sgrassatore ,pennello piatto e acqua calda....non inondare il modello...anzi fai parte dopo parte...devi evitare di mandare lo sgrassatore dentro il pit.... 

infatti è riferito al commento di Alfredo nel senso che non è cosi' male....potresti anche insistere prima di sverniciare...