Perdonami se rido, Alessandro, ma leggo che hai sistemato tutto... mi piace come hai preso il fatto con filosofia, sei un mito, fosse successo a casa mia per cena avremmo avuto "coniglio" con olive, pomodorini e capperi...
Ad onor del vero, devo precisare che la mia compagna di modellismo felina non ha colpe...sono io che per vedere coda stava facendo non ho voltato solo la testa...ma tutto il busto..ad aerografo aperto...
Comunque.....ripreso quasi tutto, il modello si presentava così
Altri ritocchi....poi lucido, lavaggi, lucido, decals, lucido...opaco, ao momento è così:
Nel prossimo ( e ultimo ) aggiornamento la lista delle stron...ate fatte....
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bel lavoro Alessà, davvero! verniciatura molto bella... soffice. Montaggio pulito.... io non vedo errori o distrazioni su sto modello!
L'unica cosa che non approvo? il tettuccio chiuso!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Non vorrei che questo messaggio apparisse due volte: devo aver dimenticato un "enter"
Dicevo che l'aereo è piccino assai, e in 1/72 codesta livrea sarebbe un incubo.
Bravissimo, Alessandro, ti stai superando!
P.S. La lucina verde è troppo chiara e si confonde con la mimetica, o è dimenticata?
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Si vede subito quando un modello è nelle tue corde!
Ci hai messo un impegno mostruoso in questo lavoro ( e i risultati si vedono!) e non ti sei fatto mai scoraggiare (a differenza di altri lavori ed altri incidenti.... .
Complimenti!!