Moderatore: Madd 22
Grazie Max!Si,operava naturalmente da portaerei,almeno questo esemplare..quindi,ho voluto impolverare solo il battistrada giusto per simulare il contatto tra ruota e ponte..poi la foto è abbastanza "chiara" quindi puo trarre un pochino in ingannopitchup ha scritto:Ciao RoB
straordinario. L'unico appunto che mi viene è che mi sembra tu abbia impolverato le ruote o sbaglio?
Più che altro, se l'hai fatto, è perchè credo che operassero da portaerei questi paperi quindi l'impolveramento potrebbe non starci.
saluti
Aspetta le foto..golosoneStarfighter84 ha scritto:Avevi fatto un bel lavoro di verniciatura e un altrettanto ottimo lavoro con le insegne... mannaggia per quelle "striscioline" sui piani di coda!
Cosa è successo di preciso con i vetrini? Come hai usato la tappo verde e su quali sezioni dei trasparenti?
Comparuzzu,pure tu,aspetta le foto!!!Bonovox ha scritto:Hai fatto un gran bel lavoro amico mio. Verniciatura stesa ottimamente ma poco "movimentata" (per i miei gusti ). Bei lavaggi. Peccato per le stiscioline di coda (non le puoi sistemare?) e speriamo bene per i trasparenti. Qual'e' il metodo rhino?
Dai Rob....