Ciao a tutti
Intanto mentre carteggiavo mi colava anche il naso per un raffreddore improvviso causa partita di calcio sotto il diluvio giovedì

Quindi non avevo necessità di ... bagnare la superficie visto il problema (che schifo

).
microciccio ha scritto:Intendi sostenere che le pratiche onanistiche sono propedeutiche alla carteggiatura?
...beh proprio propedeutiche....direi che forse le pratiche a cui alludi abbiano costituito di fatto un allenamento alla carteggiatura ...oppure è la fase di carteggiatura che di fatto viene trasposta???...roba da Freud ????
microciccio ha scritto:Ti potrebbe rallentare solo la poca voglia di proseguire per disamore del soggetto anche se confido che il ricordo della visita a Grosseto ti fornirà gli stimoli giusti.
...come non quotarti è proprio la visita che fu galeotta.... il problema che il soggetto mi piace....è proprio la fase successiva che secondo me mi annoierà (monogrigio, nuovissimo) a meno di non fare un po' di verniciatura "previsionale" nel senso di come sarà tra dieci anni!
microciccio ha scritto: Pentiti infedele, eretico, adoratore del falso Profeta!
.... Come Giordano Bruno salirà sulla brace...ma non ora almeno!
pensionato ha scritto:Tsè! Se queste son fessure, il mio Mirage aveva le voragini. Dai... un po' di sano lavoro: se l'ho fatto io, puoi ben farlo tu, che sei bravo e non sei neppure vecchio.
Voglio vedere il risultato, perché (fra le 40+ scatole in magazzino) l'EFA mi manca ancora...
...ehhhh Alfredo .... allora mi ci vorrebbero due mani come "Mastrolindo"... (ebbasta coi doppi sensi).
Allora intanto ho passato il pennarello sulla prima raspata e

L'orrore....l'orrore...l'orrore....
saluti