Cerca di spegnere quel post shading troppo regolare.... si nota solo il bordo delle macchie più scuro dell'interno.
Dovrebbe essere, invece, più "random" l'effetto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
e Nato black sia allora, graziepitchup ha scritto:Ciao
Io non userei lo smoke perchè da quel che ne so (perchè non lo uso) è un po' difficile da gestire. Io userei un bel NATO black o un grigio scurissimo opaco, ben diluito e spruzzato a bassa pressione.
saluti
Ciao Luca, la raccordatura sotto non fa così schifo, la foto è un po' infelice...ne farò di altre.Icari Progene ha scritto:ciao luca, la raccordatura delle ali nella parte inferiore mi sa che l'hai tralasciata un po troppo...
la verniciatura mi piace, ma quelle linee di colore così diverso sulla sovrapposizione dei colori non mi entusiasma molto. io avrei schiarito a spot sui pannelli e sulle linee avrei dato un tratto molto molto più sottile.
Ciao
Luca
Ciao Matteo...spero di ridurre lo stacco con lavaggi e desaturazione...purtroppo c'ho messo troppe volte mani su quella mimeticamatteo44 ha scritto:Ciao Luca... riesco a mettermi in pari con il tuo WIP solo adesso...
Mi piace moltissimo la stesura del colore...bravo...
Però, non mi convince molto lo stacco che si vede dopo il post fra i due toni della mimetica... troppo netti secondo me...
PS: Quel cane è stupendo!!! Come si chiama?