SPAD XIII Revell 1/48 Finito
Moderatore: Madd 22
Re: SPAD XIII Revell 1/48
Wow il mio wip e' arrivato a 100 messaggi!!!
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
naaaaaa..... il modello perfetto non esiste.davide tex ha scritto:Ad ogni modello me ne capita una di cui far tesoro...ma arrivera' il modello top..arrivera'.
Ogni modello fa storia a sè. Il modellista e' di per sè un eterno scontento. Vedrai che qualcosa, magari un pelucco sulla vernice, ma qualcosa lo troverai sempre. Percio' in ogni caso cerca il divertimento. Poi il modello fatto bene verrà con il tempo. Anche perche' se fai un modello perfetto poi che gusto c'e' a farne altri ?

Ps pero' fai bene a fare tesoro della esperienza. Meglio quella che 100 libri.
In ogni caso penso che tu debba essere soddisfatto anche ora.

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Perfetto impossibile,saro' soddisfatto pero' ,quando osservando uno dei miei lavori ,anche solo per un secondo, pensero': Ma questo e' reale!
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Dico sempre così anch'io!davide tex ha scritto:Ad ogni modello me ne capita una di cui far tesoro...ma arrivera' il modello top..arrivera'.

Ma come dice il buon Andrea Nannolo, il modello perfetto non esiste, ormai ne sono certo e convinto (ho le prove dei miei modelli

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo
Non dite eresie, il modello perfetto esiste il solo problema è che non è il nostro
Almeno è così per me

Almeno è così per me

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Straquoto!!!!!!!!!Cox-One ha scritto:Non dite eresie, il modello perfetto esiste il solo problema è che non è il nostro![]()
Almeno è così per me
Ahahahah
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

L'ammasso di tela e cavi(cosi' era stato definito da Andrea) ha messo gli artigli!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...mi viene sempre in mente la canzone di De Gregori....bellissima....!
https://www.youtube.com/watch?v=LgRCpXAVjz8
https://www.youtube.com/watch?v=LgRCpXAVjz8
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo
Se continui così va a finire che ci provo a farne uno anche io ..... del resto occupano poco spazio!