by lysander90, on Flickr
Per oggi è tutto, riprendo un po le cose e faccio il muso bianco!!

p.s. ora devo riprendere in mano il Mimetico, e credo che sarà l'ultimo doppio wip dello stesso soggetto
Moderatore: Madd 22
Grazie mille Rob!, le decal MT rendono tutto più bello!rob_zone ha scritto:Bello!
Con le decals sarà ancora piu bello..
Ciao Fabio!!! grazie per il pannello è scritto nel libretto e ho contattato pure il Boss quindi era così hehehefabio1967 ha scritto:Mi piace Jac!! Stona soltanto quel pannellino troppo scuro sulla deriva, ma potrebbe essere un effetto della foto. E' così anche nell'aereo reale (ammetto la mia grande ignoranza sul soggetto!!) o sei andato a sentimento??
Grazie mille Francè!ziper_it ha scritto:Io dico che stai andando alla grande, mi piace molto come hai reso i pannelli.
Grazie mille Max!!pitchup ha scritto:Molto preciso l'insieme finora
No Max, il soggetto è allumiato, non N.M. e poi se posso esprimermi non mi piace troppo il N.M. preferrisco l'alluminio, per un soggetto N.M. fatto da me ti toccherà aspettare ancora un popitchup ha scritto:Ora varia anche un po' i toni dei pannelli metallici sulle ali.
No, dove Dormo è dove c'è il Pc, vetrinette e i colori a pennello, mentre l'aerografo e le vernici sono in Studio li, nessuno ci dorme e lasciamo arieggiare quando le usopitchup ha scritto: non stai spruzzando gli alclad in camera dove dormi vero????
Ciao Valè spero che le foto sotto vadano bene!, gli aereoreni sono stati incastrati e "fissati" con il patafix, ho messo la punta del cutter nella pannellatura e ho fatto un pochino di pressione e sono saltati via senza graffiare e/o danneggiare la camoStarfighter84 ha scritto:Ora ti voglio a tirare fuori gli aerofreni... a me sembrano proprio incastrati!