T-2C Buckye Hellenic Air Foce
Moderatore: Madd 22
Re: T-2C Buckye Hellenic Air Foce
Il Buckye è un aereo che mi ha sempre affascianto, soprattutto perchè fin da quando ero piccolo lo vedevo nella vetrina di mio padre nei colori della USN school! Però anche con questa mimetica ha un'aria davvero accattivante! Aspettiamo il proseguo dei lavori! 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
adesso sì che si può guardare!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
ora un po' di colore ...

Sono partito con questo colore, che però non era quello delle fotoincisioni pre colorate.
Allora ho spruzzato il gunze H308
Voglio fare un cockpit molto vissuto e quindi, ho calcato la mano

Un po' di polvere
e qualche graffio ...

bye
G

Sono partito con questo colore, che però non era quello delle fotoincisioni pre colorate.
Allora ho spruzzato il gunze H308
Voglio fare un cockpit molto vissuto e quindi, ho calcato la mano

Un po' di polvere

bye
G
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Gran bella scelta del soggetto Girò! buon lavoro!
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Ottimo, i lavori procedono velocemente! 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Girolamo perdonami ma hai messo la foto della vasca graffiata ieri e oggi metti quelle che spiegano come ci sei arrivato.... a che punto sei arrivato veramente?

Ultima modifica di Jacopo il 22 agosto 2013, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
I graffi li ai riprodotti con la paglietta imbevuta di colore? Quelli che vedo sono i set di ivecchiamento della Tamya?
- gmax
- Contatta:
scusa a una certa età ...Jacopo ha scritto:Girolamo perdonami ma hai messo la foto della vasca graffiata ieri e oggi metti quelle che spiegano come ci sei arrivato.... a che punto sei arrivato veramente?![]()
![]()
![]()
![]()

Ieri ho postato la foto con la pedaliera in asse corretta. La foto mostra il cockpit colorato.
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- gmax
- Contatta:
ciao Rosario,Rosario ha scritto:I graffi li ai riprodotti con la paglietta imbevuta di colore? Quelli che vedo sono i set di ivecchiamento della Tamya?
ho dato prima un mano di Alclad, poi un po' di Z.C.Y. (FS33481) , colore e poi ho graffiato con la paglietta.
Il set d'invecchiamento sono i Tamiya.
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo