MIG 21-1/72-Matchbox
Moderatore: Madd 22
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Re: MIG 21-1/72-Matchbox
Prova a passare il pennellino dela colla Tamiya tappo verde e vedrai che sarà tutto più pulito! 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
bellissimo il kit matchbox.... ne ho masticati a decine da ragazzino, potevi sradicare i pezzi dallo sprue (i tagliabasa sono pericolosi a 10 anni) e non si rompeva nulla!!! Senza la Matchbox non ci sarebbero tanti modellisti!
Continua a lavorarci su mi raccomando.
saluti
bellissimo il kit matchbox.... ne ho masticati a decine da ragazzino, potevi sradicare i pezzi dallo sprue (i tagliabasa sono pericolosi a 10 anni) e non si rompeva nulla!!! Senza la Matchbox non ci sarebbero tanti modellisti!
Continua a lavorarci su mi raccomando.
saluti
- enrico0195
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: aereoplanaro settantaduista
- Aerografo: no
- colori preferiti: humbrol/lifecolor
- Nome: Enrico
sono andato aventi con questo kit;i colori non sono correttissimi,ma trovare dei colori russi e veramente un impresa,e mi sono dovuto arrangiare

ora qual'era l'andamento della mimetica???,non riesco a trovare immagini
grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato finora e a tutti quelli che mi aiuteranno

ora qual'era l'andamento della mimetica???,non riesco a trovare immagini
grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato finora e a tutti quelli che mi aiuteranno

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ciao Enrico! putroppo sui velivoli sovietici non sono per niente ferrato, magari aspettiamo qualcuno che di dia indicazioni
noto però delle imperfezioni (stuccature?) nella giunzione ala-fusoliera e nella zona scarico

noto però delle imperfezioni (stuccature?) nella giunzione ala-fusoliera e nella zona scarico

- enrico0195
- Extreme User
si nella zona ala fusoliera e rimasta qualche imperfezione,ma nella zona scarico e solo uno strano riflesso del colore metallico,mi sono spaventato anche io quando l'ho vistoilGamma ha scritto:ciao Enrico! putroppo sui velivoli sovietici non sono per niente ferrato, magari aspettiamo qualcuno che di dia indicazioni![]()

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Enrico, quale esemplare vuoi riprodurre? quello da scatola? dacci qualche indizio!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
se la versione che vuoi fare è quella postata in pag.1 allora mi sa che questa base...
Ad ogni modo, indipendentemente dalla versione scelta la base mi sembra sempre scura!
Ma il tettuccio non l'hai dipinto? E' di un altro colore?

Ad ogni modo, indipendentemente dalla versione scelta la base mi sembra sempre scura!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- enrico0195
- Extreme User
allora,si dovrei riprodurre la versione a pag1,e si la base e scura,ma non cosi tanto come in foto,(ora vedo se con quello che ho riesco a ottenere di meglio rivernicio)il tettuccio non e ancora colorato,volevo vedere se era da fare del colore delle macchi oppure di quello di fondoBonovox ha scritto:se la versione che vuoi fare è quella postata in pag.1 allora mi sa che questa base...![]()

- enrico0195
- Extreme User