OK,andiamo con calma:Jacopo,per la deriva sono d'accordo,ci ho lavorato un pò anch'io,ma per le ali non mi pare,se le assottigli non coincidono più con il raccordo della fusoliera,e dalle foto sul libro Kfir della Isradecal il loro spessore mi sembra giusto,ricorda che sono come quelle dei Mirage,con un profilo costante,non a lama

.Ho deciso di fare uno dei primi C2,cioè un C1 plus aggiornato,con la colorazione desertica iniziale,molto simile a quella dei Mirage e dei Nesher,con i triangoli nero\gialli e timoni bianchi a strisce rosse del First Squadron, senza diversi bulbi ECM,per la precisione quelli sul muso e quelli subito sopra il timone di coda.Il motivo è che un Kfir così colorato è stati il primo da me visto nel 79 quando incominciai a comprare riviste varie,fu amore a prima vista ed ho aspettato decenni per poterlo fare!e sì ho visto gli estrattori nel cockpit ma siccome metterò il pilota risulteranno invisibili,quindi mi pareva un lavoro inutile,sul prossimo ovviamente corregerò il difetto.Infine gli aloni sono dovuti alla trielina che uso come colla,se sono troppo visibili,cioè hanno leggermente corrugato la superfice del modello,basta una leggera passata con carta 1000 usata e il problema è risolto.Uso da decenni la trielina e devo dire che mi ci sono trovato sempre bene,ci incollo,con le dovute attenzioni anche i trasparenti,come il parabrezza del modello in questione e che come potete vedere va benissimo.Una aggiunta alle correzione per i serbatoi subalari,i fori per i piloni spostateli 8mm più avanti,così il serbatoio sarà nella posizione giusta una volta montato.In settimana conto di incominciare la verniciatura,vi terrò aggiornati,salute a tutti.