F-14D vf-31
Moderatore: Madd 22
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Re: F-14D vf-31
Un bel micione.....mmm mi metto comodo e ti seguo con attenzione.
Buon lavoro.
Marco
Buon lavoro.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- Nome: Germano
Bel modello.
Buon lavoro.
Germano
Buon lavoro.
Germano

- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Non ho mai costruito un Tomcat pur avendone alcuni in "magazzino" - seguiro' con interesse la tua costruzione .
Alberto
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Buon lavoro,l'Hase ti dara soddisfazioni sicuro!!
saluti
RoB da Messina

saluti
RoB da Messina

Gran bel modello questo...
Ti dirò.... anche con le derive rosse secondo me non è male....
Buon lavoro
Ti dirò.... anche con le derive rosse secondo me non è male....
Buon lavoro

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
piccolo aggiornamento: finite e incollate le prese d'aria alla fusoliera
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Buon lavoro, ho anch'io un micino della hase, ma voglio ancora aumentare l'esperienza per non rovinarlo,nel frattempo seguirò passo passo quello che farai!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabrizio
Vedo che procedi spedito con quella che è la zona più critica di tutti kit dei "gatti": le prese d'aria. Qui l'hasegawa nel tempo (perchè hasegawa ha fatto evolvere il kit 1/72 Tomcat fino a quel gioiello che abbiamo oggi) ha "scatolato", praticamente, l'interno delle stesse evitando che si vedano i segni delle giunzioni interne, cosa che affligge altri gli kit.
Ora che ci penso ho un HobbyBoss 1/72 nell'armadio. Al cosa buona è che: ha pochi pezzi rispetto all'Hase...la plastica non è vetroresina...i dettaglio superficiale è ottimo....le decals pure con ottime scelte anni '70/'80. Purtroppo il tettuccio si può fare solo chiuso da scatola.
saluti
Vedo che procedi spedito con quella che è la zona più critica di tutti kit dei "gatti": le prese d'aria. Qui l'hasegawa nel tempo (perchè hasegawa ha fatto evolvere il kit 1/72 Tomcat fino a quel gioiello che abbiamo oggi) ha "scatolato", praticamente, l'interno delle stesse evitando che si vedano i segni delle giunzioni interne, cosa che affligge altri gli kit.
Ora che ci penso ho un HobbyBoss 1/72 nell'armadio. Al cosa buona è che: ha pochi pezzi rispetto all'Hase...la plastica non è vetroresina...i dettaglio superficiale è ottimo....le decals pure con ottime scelte anni '70/'80. Purtroppo il tettuccio si può fare solo chiuso da scatola.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: R: F-14D vf-31
Forse arrivo tardi... ma quasi sul bordo d'attacco delle prese d'aria si vedono due "bei" segni di estrattori Fabrizio. Ora non so quanto siamo visibili a modello finito, ma io li avrei corteggiati ed eliminati. 
Quake grigio hai usato per l'interno? mi sembra un pò scuro...

Quake grigio hai usato per l'interno? mi sembra un pò scuro...
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ohhhh un bel micione!!!seguo con interesse!!!