Il cock. mi sembra buono, forse un pò più di drybrush metterebbe in luci alcuni dettagli e sporgenze, sei ancora in tempo. Avanti con il prossimo step.
Ciao Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Strana questa soluzione ibrida... ma se da i suoi frutti ben venga! adeeso un bel lavaggio seguito da un bel Dry Brush e dovrebbe essere un altro gioiellino!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Effettivamente la soluzione ibrida è strana...lo ammetto, ma sta dando i suoi frutti...oggi sono andato avanti con i lavori, purtroppo non ho le foto che farò e posterò domani, anche per semplice documentazione di questa scelta.
Complimentissimi!
Dai ti seguo perchè l'Hornet è uno dei prossimi che ho in cantiere per il Group US NAVY!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)