Moderatore: Madd 22
In effetti sono proprio belli spessi! Nel set di conversione c'è quello termoformato... proveremo anche questa!ROGER ha scritto:...ricordo dei trasparenti poco felici, può essere?
IL corsaro in attesa da tempo ha una fusoliera un po diversa e non potrà essere cannibalizzato. Se ti fa piacere saperlo ho continuato a sezionare le ali e sto cercando di capire come realizzare il meccanismo di chiusura. Non è cosa facile ma ogni tanto se ho una mezzoretta mi metto a tagliare qualche pezzettino di plasticard per vedere l'effetto che fa!microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
davvero una scelta piacevole che ti riporta a confrontarti con il Corsaro che è in attesa da tempo.
Naturalmente sorgono spontanee le domande: cannibalizzerai i pezzi dell'altro oppure questa è una rinascita? Qaulunque sia a risposta ti auguro buon lavoro.![]()
microciccio
PS: c'entra indirettamente ma spero che prima o poi tu possa risolverei problemi di spazio.
Come darti torto! Beh ma faró anche quello, mi amdava di farne uno col radome e pieno di razziStarfighter84 ha scritto:Approvo in pieno la scelta Fabione!! anche se gli esemplari diurni grigi, secondo me, sono più accattivanti. Buon lavoro!!