The Messerschmitt Saga-Upd.24-1

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: The Messerschmitt Saga

Messaggio da Kit »

Ciao William...!!! Ne hai di "roba" da verniciare........ WIP interessante :-oook !!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ottima soluzione e bei soggetti William.
Anche io nel mio periodo "automobilistico" - verniciando con le bombolette e non potendo farlo se non all'aperto - dedicavo i mesi invernali all'assemblaggio di più modelli e nel periodo primaverile scatenavo le bombolette!!!
Buon lavoro :)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Willy
Bravo sembra la catena di montaggio Messerschmitt....ora ne devi fare solo altri 34998 :-oook tanto l'inverno è ancora lungo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Hai aperto un super WIP Willy! mamma che scomposizione strana quel '110... ma chi l'ha progettato?! :o
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

e questa è una saga migliore di Star Wars!! :-000 :-000 :-000
Fabio_lone

Re: R: The Messerschmitt Saga

Messaggio da Fabio_lone »

Willy che fa dei messershmitt.. Un nome una garanzia direi... Rendi onore al tuo omonimo!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Grazie a tutti ragazzi,vediamo di portarli finiti...
Starfighter84 ha scritto:Hai aperto un super WIP Willy! mamma che scomposizione strana quel '110... ma chi l'ha progettato?! :o
In effetti,come dicevo,o miglioravo sotto ecomunque stuccavo,meno magari,ma rovinavo tutta la centinatura sopra :( ...il fatto è che le ali non hanno riscontro,ma s'infilano quasi ad incastro...a parte questo un buon kit,l'Eduard però,che pure le sue magagnatte le ha,è superiore...il compleanno si avvicina,potrebbe essere una idea(vorrei fare la versione C della Regia :-Figo :-SBAV ).Una cosa è certa,mi devo procurare le maschere per il vetro...c'è da impazzire :-crazy :-crazy :-crazy ...ciao!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Finalmente vedo con i miei occhi i 109 e il 110 che mi dicevi, che dire sono stupendi aspetto con ansia le foto verniciati, davvero bravissimo :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Perbaccolina.....m'era sfuggito sto' wippozzo sostanzioso......ma dalle tue parti quand'è che avviene il Disgelo???Io fremerei per verniciare....specialmente i due 109!!Compliments Enrico. :-oook :-oook :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Enrywar67 ha scritto:Perbaccolina.....m'era sfuggito sto' wippozzo sostanzioso......ma dalle tue parti quand'è che avviene il Disgelo???Io fremerei per verniciare....specialmente i due 109!!Compliments Enrico. :-oook :-oook :-oook
Jacopo ha scritto:Finalmente vedo con i miei occhi i 109 e il 110 che mi dicevi, che dire sono stupendi aspetto con ansia le foto verniciati, davvero bravissimo :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
Grazie ragazzi...più che il disgelo...la voglia ed il tempo,tra tutte le cose che mi sono successe l'ultimo mese ho concentrato le forze in quello che più mi attraeva...almeno qualcosa combinavo,ora speriamo di tenere duro fino alla fine,ciao!
Rispondi

Torna a “Under Construction”