SBD-5 Dauntless 1/48 Italeri

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: SBD-5 Dauntless 1/48 Italeri

Messaggio da Kit »

Un kit che prima o poi acquisterò anch'io......credo sia tra i migliori Italeri :-oook !!! Intanto ci gusteremo questo WIPPE... ;)

Ciao!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Kit ha scritto:Un kit che prima o poi acquisterò anch'io......credo sia tra i migliori Italeri
Ciao!
E ti credo bene, insieme ad avenger, il2 e b25, sono tutti accurate. :-D :-oook Scusate se è poco! Costano meno degli originali ed hanno decal migliori. Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Approvo in pieno la scelta di questo splendido kit!

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Beh Alessio...dopo due pagine di complimenti...non puoi non mettere subito mano a questo bellissimo kit :-Figo
Buon lavoro! :)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
davmarx ha scritto:io quando sono giù di morale cerco la scatola nell'armadio, la apro, passo 10 minuti ad ammirare le stampate poi rinfrancato la chiudo e la rimetto via! Non è un kit è una panacea
...è il momento migliore del modellismo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mi permetto di mettere una foto del modello che feci io anni fà, magari ti stimola a metterci mano ;)

Immagine

Un saluto dal Roger
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ROGER ha scritto:Mi permetto di mettere una foto del modello che feci io anni fà, magari ti stimola a metterci mano ;)

Immagine

Un saluto dal Roger
E no Ruggero...non puoi fargli lo sgambetto postando il tuo modello, se no lo demoralizzi prima del tempo!... :-imp ... :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev SCHERRRRZOOOOOOOO :-D
Alessio, prendi sempre esempio dai Maestri di MT e vai sul sicuro! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
aleyz90
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista (Super-principiante!), amo caccia e bombardieri WW2, non disdegno i caccia moderni. 72ista per esigenze di spazio, 48ista per amore, 32ista per masochismo
colori preferiti: Gunze
Nome: Alessio

Messaggio da aleyz90 »

..ragazzi miei, purtroppo la ''fame modellistica'' è stata troppo forte e così, spronato dai vostri commenti, mi sono allontanato dal computer e dalla tecnologia e mi sono mangiato questo kit! :-Figo :-Figo
A dire il vero è stato un pò un esperimento, è il primo lavoro che faccio ad aerografo ed il mio 5 modello in assoluto quindi siate clementi :-asp :-asp
Scherzi a parte, per un novizio come :oops: :oops: :oops: me qualsiasi consiglio da voi Magister è ben accetto, e ho già individuato diversi punti in cui migliorare..... Ma basta chiacchiere, alla fine il WIP è saltato e questo è quello che ho tirato fuori dalla grigia plastica... (e qui ho scoperto la dura verità.. :cry: la parte più difficile del modellismo è fotografare decentemente i propri modelli!!!!! :,-( :,-( )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buon modellismo! :-brind

Alessio

Immagine Immagine

Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Ma sei veramente una scheggia Alessio, io nello stesso tempo avrei deciso se farlo davvero o no! (forse)
A me piace molto, però se permetti una criticuccia, facendo così ti sei giocato tutti gli utilissimi consigli dei nostri bravi forumisti! :-disperat
Se riesci il prossimo kit fallo con un po' più di calma e di foto, OK ? :-D
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Alessio..........be' complimenti .....come si dice....cotto e mangiato!!!Anche questo è il bello del modellismo:mettersi ad incollare,verniciare e decalizzare il modelloin due tre giorni.......direi che questo è vero innamoramento modellistico.....vai cosi'!!!Enrico.
P.S......e il filo dell'antenna?? :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Under Construction”