Progetto Sukhoi: 1/72 Su-33 08/04/13 ultimo aggiornamento

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: Progetto Sukhoi: 1/72 Su-33 Red 80 Hasegawa

Messaggio da mattia_eurofighter »

bel progetto jac, il flanker è semplicemente stupendo! quello ucraino blu poi... :-Figo
per quanto riguarda gli after belli gli scarichi, rispetto agli originali nulla a che vedere, mentre mi sembra strano che il radome sia più grande rispetto alla fusoliera, in pratica la quickboost ha fatto una correzione sbagliata, quello della scatola l'errore è così vistoso? ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Fabio_lone ha scritto:Si scherza jacopo. Se dirottassi un po del tuo entusiasmo e lo trasformassi nel sano piacere del godersi al massimo ogni kit dedicandogli l'attenzione e la costanza che merita, diventeresti a mio parere ancora piu bravo.
Grazie mille fabio e forse non si è capito nel tono ma scherzavo pure io carissimo!!! e grazie per l'appoggio!!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Sei un vero tritacarne!!!!
Ovviamente la croce di questo velivolo sarà inventare i colori!
saluti
Grazie mille Max e mi scuso per i troppi wippozzi questo sarà un signor wip!! :D(almeno spero)
mattia_eurofighter ha scritto:bel progetto jac, il flanker è semplicemente stupendo! quello ucraino blu poi... :-Figo
per quanto riguarda gli after belli gli scarichi, rispetto agli originali nulla a che vedere, mentre mi sembra strano che il radome sia più grande rispetto alla fusoliera, in pratica la quickboost ha fatto una correzione sbagliata, quello della scatola l'errore è così vistoso? ;)
Grazie Matty e spero tu mi segua se non erro questo è uno dei pochiiiiiiiiiiiiiiiisssiiiiiimi russi che apprezzi!! quello ucraino è di Vincenzo!
per gli after il muso quik è sbaglaito perchè leggermente più grosso e pare tendere verso il basso! il naso lo comprai perchè è diviso in 2 pezzi e ci vuole davvero tanto tempo per sistemarlo! tutto qui! per gli scarichi sono davvero stupendi!!

Piccoli aggiornamenti!!!!! FINITO!!!!
DSCF1049.JPG
DSCF1051.JPG
DSCF1052.JPG
Ovviamente scherzo era il primo Su-33 che feci ai tempi e che ho decolorato per dimostrare il salto di qualita tra il 27 e il 33, la rivettatura davvero imporessionante e ora veniamo alla differenza tra i 2 musetti
DSCF1055.JPG
ecco qui! :-oook

Infine passiamo ai pezzi e alle armi, i pezzi sono esattamente 204 divisi in 8 stampate e una di trasparenti! per le armi sono:
-4x B-8 (razziere)
-4x R-27R
-4X R-73
-2X R-77
-2X R-27ET
-2X R-60

Ecco qui per ora è tutto!, Grazie mille per tutti gli incoaggiamenti, davvero grazie :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Buon lavoro anche a te Jacopo....
Gran bella scelta anche la tua :-oook
Off Topic
Solo una domanda... ma la tua scrivania/banco di lavoro è una tavola che misura 5x5... metri? :o
Ma quanti modelli stai facendo?! :shock: Dov'è che li metti? Ormai mi sto perdendo :-crazy
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

jac, per come la vedo io quel musetto è da cestinare, non tende troppo verso il basso??? a questo punto mi sembra migliore quello originale del kit!:shock:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Jacopo...!!! Un WIP interessante, prendi tutto il tempo necessario ;).
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

Bravo Jac,mi raccomando trattalo coi guanti questo modello,Questo ce l'hai?

Buon lavoro.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

in effetti punta in già, direi che è da scartare.Ma ha prova a limarlo un po per "riaddrizzarlo" ?
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

e bravo jacopo. Un kit sicuramente bello ed interessante da seguire.
Anch'io sono perplesso sul muso: troppo in giù!
DSC07760.JPG
la foto è presa dal sito scalemodels.ru
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

matteo44 ha scritto:Buon lavoro anche a te Jacopo....
Gran bella scelta anche la tua :-oook
Off Topic
Solo una domanda... ma la tua scrivania/banco di lavoro è una tavola che misura 5x5... metri? :o
Ma quanti modelli stai facendo?! :shock: Dov'è che li metti? Ormai mi sto perdendo :-crazy
Grazie mille caro e questo è il tavolo in versione Full Operativa con tanto di wip in corso diffianco alla scrivania ove si notano il Demon,l'F-4,F-35B e i colori
DSCF1056.JPG
DSCF1057.JPG
mattia_eurofighter ha scritto:jac, per come la vedo io quel musetto è da cestinare, non tende troppo verso il basso??? a questo punto mi sembra migliore quello originale del kit! :shock:
Vero infatti sono preoccupato non poco!!!
Kit ha scritto:Ciao Jacopo...!!! Un WIP interessante, prendi tutto il tempo necessario ;).
Ciao Andrè ovviamnete!!!!
brock66 ha scritto:Bravo Jac,mi raccomando trattalo coi guanti questo modello,Questo ce l'hai?

Buon lavoro.
Certo carissimo ma grazie mille ho circa 3giga di foto sul 33 sono anni che lo studio anche perchè mi paice non poco :-SBAV
ilGamma ha scritto:in effetti punta in giù, direi che è da scartare.Ma ha prova a limarlo un po per "riaddrizzarlo" ?
Si si ho provato ma è così al massimo devo tagliare sul kit e non me la sento davvero :,-(
Bonovox ha scritto:e bravo jacopo. Un kit sicuramente bello ed interessante da seguire.
Anch'io sono perplesso sul muso: troppo in giù!
Grazie Francè!!!! è un muso moscio :,-(
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Jac prova a tagliare il muso a questo punto! Tanto inutile per inutile provi a rimediare!! Mi raccomando se lo fai prendi bene le misure dell'angolo di taglio! Mgari appena ci sentimao su skype vediamo cosa possiamo escogitare ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”