Fabio_lone ha scritto:Si scherza jacopo. Se dirottassi un po del tuo entusiasmo e lo trasformassi nel sano piacere del godersi al massimo ogni kit dedicandogli l'attenzione e la costanza che merita, diventeresti a mio parere ancora piu bravo.
Grazie mille fabio e forse non si è capito nel tono ma scherzavo pure io carissimo!!! e grazie per l'appoggio!!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Sei un vero tritacarne!!!!
Ovviamente la croce di questo velivolo sarà inventare i colori!
saluti
Grazie mille Max e mi scuso per i troppi wippozzi questo sarà un signor wip!!

(almeno spero)
mattia_eurofighter ha scritto:bel progetto jac, il flanker è semplicemente stupendo! quello ucraino blu poi...
per quanto riguarda gli after belli gli scarichi, rispetto agli originali nulla a che vedere, mentre mi sembra strano che il radome sia più grande rispetto alla fusoliera, in pratica la quickboost ha fatto una correzione sbagliata, quello della scatola l'errore è così vistoso?

Grazie Matty e spero tu mi segua se non erro questo è uno dei pochiiiiiiiiiiiiiiiisssiiiiiimi russi che apprezzi!! quello ucraino è di Vincenzo!
per gli after il muso quik è sbaglaito perchè leggermente più grosso e pare tendere verso il basso! il naso lo comprai perchè è diviso in 2 pezzi e ci vuole davvero tanto tempo per sistemarlo! tutto qui! per gli scarichi sono davvero stupendi!!
Piccoli aggiornamenti!!!!!
FINITO!!!!
DSCF1049.JPG
DSCF1051.JPG
DSCF1052.JPG
Ovviamente scherzo era il primo Su-33 che feci ai tempi e che ho decolorato per dimostrare il salto di qualita tra il 27 e il 33, la rivettatura davvero imporessionante e ora veniamo alla differenza tra i 2 musetti
DSCF1055.JPG
ecco qui!
Infine passiamo ai pezzi e alle armi, i pezzi sono esattamente 204 divisi in 8 stampate e una di trasparenti! per le armi sono:
-4x B-8 (razziere)
-4x R-27R
-4X R-73
-2X R-77
-2X R-27ET
-2X R-60
Ecco qui per ora è tutto!, Grazie mille per tutti gli incoaggiamenti, davvero grazie

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.