Come... come... come?Di pezzi ce ne sono un'infinità e te ne dovrai costruire anche altri!!??
Io dico già che non ne ho idea di che velivolo sia... però ti auguro: Buon Lavoro
No - e' un A-Model della serie monster in 1/72 con ali e fusoliera in resina rinforzata con fibra di vetro !!
Vigilante ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao
la butto li Sukhoi T4??? Un simi Xb70 in pratica.
saluti
Sei lontanissimo, basta guardare la fusoliera !!!!!!
Geometrino82 ha scritto:In un primo momento ho detto "Beh è semplice" (pensavo fosse un concorde). Invece penso di non aver capito di cosa si tratta, dato che hai scritto Project X e di sicuro non poteva essere così banale.
Però mi incuriosisce la quantità di pezzi nei sacchetti. Ma li utilizzerai tutti o in parte sono in più?
Eh no, la telefonata a casa non vale!!! Non ci sono mica gli aiutini qui.
Marco
Non solo utilizzero' tutte le parti, ma ne dovro' autocostruire altre - ho gia' raccolto piu' di 400 foto di documentazione per poter dettagliare il modello !!!
Si tratta del Miasischev M-50 "Bounder"
Sogni d'oro !!!!
Alberto
Ultima modifica di Vigilante il 15 novembre 2013, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Ciao
M50 Bounder...cavolo stupendo... lo conosco ma in effetti me lo ricordavo diverso.
Vabbè poco male, per il resto credo sarà un Wippozzo da urlo!
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
thunderjet ha scritto:...forse è sfuggito,ma io l'avevo detto che ho vinto?
L'opportunità di realizzarne uno anche tu!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
e per la serie: continuo a fare modelli non più corti di 2 metri...eccovi quest'altro bestione!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)