Grazie ragazzi! oggi ho finito di autocostruire e ho iniziato a colorare le foto non rendono ed esaltano qualche magagna, ovviamente metterò apposto, anche se bisogna considerare che è in 1/72
Ancora non ho bene deciso che colorazione fare... Per ora sono indirizzato sulla sea , dato che non la ho utilizzata sul fantasma...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Andrea, come sempre. Adesso voglio vedere quel seggiolino verniciato!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao ragazzi!!! finalmente riesco ad aggiornare il topic! Oggi ho iniziato l'autocostruzione dei vani carrello ... Sicuramente non sarà all'altezza dei set in resina ma non mi sembra male...
Che ne pensate?
Ora tocca all'altro vano e infine a quello anteriore