Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
Moderatore: Madd 22
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Re: Ai tedeschi piace il surf!Arado Ar196-a3 - Revell 1/32
Ti auguro buon lavoro 

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Roberto,
l'Arado Ar.196 in 32 è comunque un bel bestione. Buon lavoro.
microciccio
l'Arado Ar.196 in 32 è comunque un bel bestione. Buon lavoro.
microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Buon lavoro e sembra davvero bello come kit bravo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Lo faro'mio al piu' presto,intanto buon lavoro e divertimento!!!!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Ho letto le recensione su finescale modeler e mi aveva tentato per rientrare nel mondo degli aerei. Ne parlano molto bene.
L'unico neo e' il canopy formato da più pannelli che può essere fastidioso a montare
Cmq è nella lista della spesa e ti seguirò in un eventuale wip per imparare dalla tua esperienza.
L'unico neo e' il canopy formato da più pannelli che può essere fastidioso a montare
Cmq è nella lista della spesa e ti seguirò in un eventuale wip per imparare dalla tua esperienza.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buon lavoro Rob!
Mi raccomando... vai con calma che l'1/32 necessita di maggiori attenzioni.

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Ma il livello di dettaglio di questo kit è bellissimo!!!
mi raccomando, calma e dettagli a gogo, in 32 è d'obbligo!

mi raccomando, calma e dettagli a gogo, in 32 è d'obbligo!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
No problem!seastorm ha scritto:Mi pareva strano, Rosario, che non lo avessi già visto!rob_zone ha scritto:grazie per la segnalazione,ma l'ho visto e stravisto

Hannants dava alcune parti resina quali le mitragliatrici,il seggiolino e fotoincisioni..ma secondo me,non le mitragliatrici che erano in ottone,sarebbero stati un po inutili..tranne la catapulta in resina ovviamente!SPILLONEFOREVER ha scritto:In un kit si può sempre aggiungere qualcosa ma davvero il dettaglio di questa scatola sembra essere di altissimo livello!
Buon lavoro Rob
Si indovinato!infatti le mascherature del canopy le farò prima..però con un po di pazienza si risolve tuttonannolo ha scritto:Ho letto le recensione su finescale modeler e mi aveva tentato per rientrare nel mondo degli aerei. Ne parlano molto bene.

ahahah Vale domani te lo faccio vedere gia finito!Starfighter84 ha scritto:Buon lavoro Rob!

Sisi esatto!La calma Hannants non la vende,preferisco prepararmela in casailGamma ha scritto:Ma il livello di dettaglio di questo kit è bellissimo!!!
mi raccomando, calma e dettagli a gogo, in 32 è d'obbligo!![]()

Grazie mille ragazzi per l'incoraggiamento!Questo è davvero un bel bestione!Piu tardi spero di postarvi delle foto!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Tutti noi immaginiamo questo veivolo appartenete alla Luft!Ma di questa..chiamiamola "variante" perchè è piuttosto raro da trovare..che ne pensate?
http://forum.largescaleplanes.com/index ... opic=33947
(discussione)

http://forum.largescaleplanes.com/index ... opic=33947

(discussione)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma è un What If?!?! giapponese no... dai!!