Moderatore: Madd 22
Ehmm.... SI !!Fabio_lone ha scritto:... mi volete portare sulla cattiva strada!!..
L'aerial mast (il traliccio) era sempre installata... a parte questo, non c'erano altre antenne "particolari"!Fabio_lone ha scritto:La questione antenna a filo... oltre al filo mancava anche lo spuntone dietro il vetro dove il filo di solito si aggancia? Avevano qualche altra antenna da altre parti in sostituzione?
la questione delle obliterazioni è varia: alcuni nostri esemplari vennero, sicuramente, riverniciati perchè dalle foto in B/N non si notano segni di usura o o di cancellatura delle vecchie insegne. In altri, invece, si notano le obliterazioni in un colore chiaro che spesso debordavano anche sul tono verde della mimetica.Altra questione che mi è poco chiara è quella delle obliterazioni... ok le coccarde inglesi sono occultate, ma tutto il resto no?! tipo il quadrato blu e rosso in coda? E le lettere? Non capisco se ce li davano in parte riverniciati oppure no... Adesso mi guardo il video dell'imperial air force museum e cerco di capire..