Hispano - Nieuport Delange NiD-52 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: Hispano - Nieuport Delange NiD-52 1/72

Messaggio da Uanca »

ROGER ha scritto:
Aereo e modello poco noto, ma spero possa intrigare qualcuno...Uanca sicuramente ;)

Un saluto dal Roger
....infatti già mi piace da matti:
bella linea dell'aereo
Bella mimetica
bel teatro operativo
la marca è una delle mie preferite (in effetti sono un pò strano :-Figo )
la scala è perfetta :-oook
Se poi avesse anche un nome che io riuscissi a pronunciare..... :-sbraco

Ottimo inizio, buon lavoro Gianca
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ruggè non hai capito bello ti supporto per ogni wip l'unica cosa è il modello la scala mi piace! e devo poi fare alcuni 72 quindi riprendo pure io :-oook

il bello è il gusto diverso per ogni modellista io non ci proverei nemmeno a fare un affare del genere :-sbraco :-sbraco :-sbraco dai bello se ti conosco bene sei già con la penna fremente per fare la mimetica :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ti dico la verità caro Ruggero (scusa l'eccesso confidenziale per il "caro" anche se non ci conosciamo direttamente :-D ) gli aeroplani di quest'epoca mi attirano poco, ma spero che tu mi faccia cambiare idea!
PS.: sicuramente me la farai cambiare :-sbraco :-sbraco !
Buon proseguimento! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Ciao Ruggero,mi aspetto un altro piccolo gioellino :-D :-D
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

aspettate ragazzi!mi sa che questo non è Ruggero!!!la pigrizia non c'è! :-sbraco :-prrrr

scherzi a parte è un ottimo inizio!!! :-oook :-oook
ma quanto è buffo quel radiatore appeso mo di salame? :lol:
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

ROGER ha scritto:...e mi creo un mini GB personale sulla Guerra Civile Spagnola :)
Ho un chato con la stessa livrea... se finisco in tempo ragionevole il la-7 ti seguo.. facciamo a chi fa il più brutto (vinco io) :lol:
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ruggero....quello vero fa solo modelli da scatola......!!!!!..... Mazza quanto sei cambiato, in meglio ovvio.... :-oook !!!!!

Ciao!
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Rugge' orami hai abbandonato la tua figura di modellista pigro!! MOlto bello ti voglio vrdere all' opera con i tiranti!!! :-D Poi devo copiare!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Bonovox ha scritto:Ti dico la verità caro Ruggero (scusa l'eccesso confidenziale per il "caro" anche se non ci conosciamo direttamente ) gli aeroplani di quest'epoca mi attirano poco, ma spero che tu mi faccia cambiare idea!
PS.: sicuramente me la farai cambiare !
Buon proseguimento!
Chissà! Caro Francesco (vedi che ricambio volentieri l'eccesso confidenziale) grazie per il nuovo stimolo che mi proponi, vedrò di fare il possibile per convertirti ehehhe
fishpot69 ha scritto:Ciao Ruggero,mi aspetto un altro piccolo gioellino
Vedremo cosa ne tirerò fuori Paolo, vedo un pò di problematiche nell'allineamento delle ali e alette inferiori...
ilGamma ha scritto:aspettate ragazzi!mi sa che questo non è Ruggero!!!la pigrizia non c'è!

scherzi a parte è un ottimo inizio!!!
ma quanto è buffo quel radiatore appeso mo di salame?
Tranquillo Carmine che sono sempre il solito Roger, ogni tanto mi metto alla prova e tiro fuori cose strane eheheh
Fabio_lone ha scritto:
ROGER ha scritto:...e mi creo un mini GB personale sulla Guerra Civile Spagnola
Ho un chato con la stessa livrea... se finisco in tempo ragionevole il la-7 ti seguo.. facciamo a chi fa il più brutto (vinco io)
Aspetta a cantar vittoria troppo presto caro Fabio...magari facciamo un mini dioramino congiunto ;)
Kit ha scritto:Ruggero....quello vero fa solo modelli da scatola......!!!!!..... Mazza quanto sei cambiato, in meglio ovvio.... !!!!!
Ciao!
Stò attraversando una crisi di identità, chi sono, che stò facendo?? Eheheheh....
Rosario ha scritto:Rugge' orami hai abbandonato la tua figura di modellista pigro!! MOlto bello ti voglio vrdere all' opera con i tiranti!!! Poi devo copiare!!
Ciao Rosario, qui i tiranti sono pochissimi, ecco perchè ho deciso di farlo ehehhe per cui una punta di pigrizia comunque ci stà :-D
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Porca miseriaaa!!!! Il Roger che si mette a fare ste robe!!?? ...... Non ci credo!!!!
Eppure il modellista è proprio lui!!!
:-woooo
Vai Ruggero!!! Ormai la tua pigrizia ha i giorni contati!!!!

PS: Mi par di capire che fa più scalpore te che ti sei messo a migliorare il kit che non le migliorie di per se... comunque ottime!! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”