Scusate nella fretta tralasciavo una cosa moltoo importante: tutti consigli, critiche, scambi di idee ecc. sono molto ben accetti
Grazie
Riccardo
RE2002 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Riccardo Trotta
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: RE2002 1/48
Ciao
Devo dire che io non mi ritengo un modellista da portare ad esempio alle future generazioni anzi! La mia abilità forse sta più nel riuscire a nascondere i difetti che a correggerli. La fedeltà storica è l'obiettivo principale da raggiungere in questo hobby se no faremmo Sci-Fi. E' chiaro che non tutti i rivetti o pannelli saranno mai presenti sui miei modelli rispetto al vero. Inoltre ultimamente vedo che mi stò più concentrando sull'effetto di impatto visivo del modello pur non tralasciando le migliorie possibili da me attuabili.
Quando però vedo un lavoro affrontato nel modo approcciato da Riccardo io rimango sempre ammirato e non posso che trarne spunti e rispetto.
saluti
Devo dire che io non mi ritengo un modellista da portare ad esempio alle future generazioni anzi! La mia abilità forse sta più nel riuscire a nascondere i difetti che a correggerli. La fedeltà storica è l'obiettivo principale da raggiungere in questo hobby se no faremmo Sci-Fi. E' chiaro che non tutti i rivetti o pannelli saranno mai presenti sui miei modelli rispetto al vero. Inoltre ultimamente vedo che mi stò più concentrando sull'effetto di impatto visivo del modello pur non tralasciando le migliorie possibili da me attuabili.
Quando però vedo un lavoro affrontato nel modo approcciato da Riccardo io rimango sempre ammirato e non posso che trarne spunti e rispetto.
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: RE2002 1/48
e che devo dire....!!!Riccardo ha scritto:Scusate nella fretta tralasciavo una cosa moltoo importante: tutti consigli, critiche, scambi di idee ecc. sono molto ben accetti......

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)