Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48 Trumpy&Hase

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48

Messaggio da willy74 »

Dacci sotto,ma mi chiedo sempre come fai...qua ci vuole il test antiplastidoping :-sbraco :-sbraco :-sbraco !!!
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Non male, per essere da scatola, i seggiolini e l'abitacolo del Fencer: è un Trumpeter?

buon lavoro
Luca
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Aggiornamento "domenicale" aggiunto un po di colore e si prosegue a sistemare il pit! :-oook
DSCF9769.JPG
e un po di armi tanto per far qualcosa :-oook
DSCF9750.JPG
Enrywar67 ha scritto:Ciao Jacopo.....ottimi avanzamenti....due bestioni cosi' insieme se me li sogno la notte casco dal letto.....Ma tu sei abituato a ben altre imprese.....Complimenti e buon modellismo.....che tu incarni col tuo spirito impavido alla perfezione.Ciao Enrico.
Grazie errì :-oook e come dissi sono un po a riposo! per le imprese non sembra ma ne ha di pezzi il Fencer XD
Ale85 ha scritto:Lo "Schermitore" russo è un modello che interessa moltissimo anche a me e che credo farà parte della mia campagna acquisti invernale/natalizia visto l'elevato costo del cartellino (giusto per usare un termine giornalistico/calcistico). Certo che sei davvero un modellista infaticabile Jacopo, complimenti!
ciao
Ale
Concordo Ale un signor kit davvero molto bello e poi il fencer è stupendo :-SBAV come il crusader! :-SBAV
Starfighter84 ha scritto:Mi sembrava che fossero passati troppi giorni dall'apertura del tuo ultimo WIP.... stavi andando in crisi d'astinenza!!! ma non era meglio finire gli Strike Eagle e gli Intruder?
è che vuoi valè la vecchiaia! sono passati esattamente 27 giorni! per gli aquilotti questi 2 li faccio nei tempi morti! e poi ora sono conentrato nel finirli XD per gli A-6 sto progettando plastico e piedistallo quindi vado calmo!
PanteraNera ha scritto:Ancora altri modelli in costruzione??? . Sei inossidabile ragazzo!!
Certamente finchè ho tempo vado avanti :-oook
FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo tu hai doti sovraumane.........nelle tue vene non scorre sangue ma stirene!!!
OH ecco il Patacca freestyler! eh magari così risparmio sui kit XDD
willy74 ha scritto:Dacci sotto,ma mi chiedo sempre come fai...qua ci vuole il test antiplastidoping :-sbraco !!!
no risulterei positivo subito! e grazie Patakken!
Biscottino73 ha scritto:Non male, per essere da scatola, i seggiolini e l'abitacolo del Fencer: è un Trumpeter?
buon lavoro
Luca
Ciao luca, grazie e si certo è un trumpy non esiste in 48 se non trumpy!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Vedo che non perdi tempo con i ragazzacci! Alla fine il mio consiglio è stato apprezzato e preso alla lettera (scommetto che li avevi già in mano quando ti ho dato il verdetto della scelta xD) :-D :-Figo
Se posso permettermi.. per la verniciatura di queste bestiole io ti consiglierei di aspettare la possibilità di usare l'aerografo in tranquillità.. credimi.. raggiugeresti un altro livello di sicuro! AHHH!! Non ti scordare di prendere tutto il materiale che ti ho consigliato!!! Per me è ormai impossibile lavorare senza!!
Vai Pataccos!! :-oook
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Il Fencer volevo prendermelo anche io due anni fa, ma a causa di prezzo e dimensioni ho desistito; comunque ottimo inizio e buon proseguimento :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ma dopo che hai finito il fencer, esci di casa te??? oh al ristorante gia ero rimasto impressionato dal crusader, ma questo lo batte di gran lunga...anche se gli aerei troppo grandi non piacciono molto... ;) specialmente sul crusader, come ha detto aurelio, ti conviene aspettare l'aerografo, è un kit che merita molto! ;) per il fencer anche con il pennello va bene, tanto già è brutto così... :)
mi raccomando però, non fare il pataccone di turno che lascia i lavori ad un passo dalla fine...con gli Eagle sei arrivato a 45 pagine...è ora di chiudere sto WIP o no??? :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

FreestyleAurelio ha scritto::-000 :-000 :-000
Jacopo tu hai doti sovraumane.........nelle tue vene non scorre sangue ma stirene!!! :-D :-D :-D
La mattina al posto dell' ACTIMEL beve un mezzo flaconcino di Tappo Verde. :-D :-D :-D

Messere Jacopo, non vorrei essere pedante, ma il Vostro Crociato vorrei vederlo aerografato!! ;)
:)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

tu sei nato per farmi scoppiare le cervella... :-crazy :-crazy
Ma fare i modelli uno alla volta come tutti i bravi modellisti...no eh? mannaggia da ora in poi ti chiamerò "Jacopo...er multipatacca" :-sbraco :-sbraco
.... :.-( ma come fai....già con uno si è in crisi figuriamoci con due, tre, quattro, cinque, sei, sette...... :.-( :-crazy
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Auro92 ha scritto:Vedo che non perdi tempo con i ragazzacci! Alla fine il mio consiglio è stato apprezzato e preso alla lettera (scommetto che li avevi già in mano quando ti ho dato il verdetto della scelta xD)
Se posso permettermi.. per la verniciatura di queste bestiole io ti consiglierei di aspettare la possibilità di usare l'aerografo in tranquillità.. credimi.. raggiugeresti un altro livello di sicuro! AHHH!! Non ti scordare di prendere tutto il materiale che ti ho consigliato!!! Per me è ormai impossibile lavorare senza!!
Vai Pataccos!!
We Auro prima di tutto grazie e non ho preso in mano nulla fidati!!
HornetFun ha scritto:Il Fencer volevo prendermelo anche io due anni fa, ma a causa di prezzo e dimensioni ho desistito; comunque ottimo inizio e buon proseguimento
Grazie mille bello!
mattia_eurofighter ha scritto:ma dopo che hai finito il fencer, esci di casa te??? oh al ristorante gia ero rimasto impressionato dal crusader, ma questo lo batte di gran lunga...anche se gli aerei troppo grandi non piacciono molto... specialmente sul crusader, come ha detto aurelio, ti conviene aspettare l'aerografo, è un kit che merita molto! per il fencer anche con il pennello va bene, tanto già è brutto così...
mi raccomando però, non fare il pataccone di turno che lascia i lavori ad un passo dalla fine...con gli Eagle sei arrivato a 45 pagine...è ora di chiudere sto WIP o no???
Il Fencer è sacro!!! non dire che è brutto!! e per l'aereopenna arriverà tanto ne dovrò fare altri quindi non vi preoccuparte!
per gli Eagle siamo a 51 paccone sei indietro di 6 pagine XD
SPILLONEFOREVER ha scritto:La mattina al posto dell' ACTIMEL beve un mezzo flaconcino di Tappo Verde.
Messere Jacopo, non vorrei essere pedante, ma il Vostro Crociato vorrei vederlo aerografato!!
A guido! aspetto lei messere!! unica cosa carissimo ne ho di modelli da fare intanto mi godo un Crusader poi ne farò altri non temere! di sicuro non mancheranno i wip ad aereopenna XD
Bonovox ha scritto:tu sei nato per farmi scoppiare le cervella...
Ma fare i modelli uno alla volta come tutti i bravi modellisti...no eh? mannaggia da ora in poi ti chiamerò "Jacopo...er multipatacca" ma come fai....già con uno si è in crisi figuriamoci con due, tre, quattro, cinque, sei, sette......
No Francè!
ma scusa non ci riesco uno alla volta mi devo impegnare troppo è che mentre tipo faccio il pit poni il caso aspetto che asciughi intanto ne faccio un altro ecco tutto!! per ora sono sul tavolo 3 F-15, 2 A-6, 1 Su-24, 1 F-111 esattamente 7 :D!

Aggiornamentiiii!!! intanto che asciuga l'opaco ecco alcuni aggiornamenti per prima cosa ho fissato le fotoincisioni per il pit in questo modo posso chiudere il pit del Crusader quindi riprendo con il Fencer!
DSCF9799.JPG
prima volta che uso queste fotoincisioni! prima o poi torno a usarle, grazie Erry!
DSCF9798.JPG
DSCF9801.JPG
DSCF9802.JPG
DSCF9806.JPG
e per stasse qualcosa ho fatto Notte a tutti signori e ch dite va bene? :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

il pit e il pannello strumenti sono proprio belli, :-oook a me i pit che fai piacciono sempre...almeno quelli con il pennello li tollero! ma sto coso qui, che colorazione avrà alla fine? :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”