Moderatore: Madd 22
Grazie errìEnrywar67 ha scritto:Ciao Jacopo.....ottimi avanzamenti....due bestioni cosi' insieme se me li sogno la notte casco dal letto.....Ma tu sei abituato a ben altre imprese.....Complimenti e buon modellismo.....che tu incarni col tuo spirito impavido alla perfezione.Ciao Enrico.
Concordo Ale un signor kit davvero molto bello e poi il fencer è stupendoAle85 ha scritto:Lo "Schermitore" russo è un modello che interessa moltissimo anche a me e che credo farà parte della mia campagna acquisti invernale/natalizia visto l'elevato costo del cartellino (giusto per usare un termine giornalistico/calcistico). Certo che sei davvero un modellista infaticabile Jacopo, complimenti!
ciao
Ale
è che vuoi valè la vecchiaia! sono passati esattamente 27 giorni! per gli aquilotti questi 2 li faccio nei tempi morti! e poi ora sono conentrato nel finirli XD per gli A-6 sto progettando plastico e piedistallo quindi vado calmo!Starfighter84 ha scritto:Mi sembrava che fossero passati troppi giorni dall'apertura del tuo ultimo WIP.... stavi andando in crisi d'astinenza!!! ma non era meglio finire gli Strike Eagle e gli Intruder?
Certamente finchè ho tempo vado avantiPanteraNera ha scritto:Ancora altri modelli in costruzione??? . Sei inossidabile ragazzo!!
OH ecco il Patacca freestyler! eh magari così risparmio sui kit XDDFreestyleAurelio ha scritto:Jacopo tu hai doti sovraumane.........nelle tue vene non scorre sangue ma stirene!!!
no risulterei positivo subito! e grazie Patakken!willy74 ha scritto:Dacci sotto,ma mi chiedo sempre come fai...qua ci vuole il test antiplastidoping!!!
Ciao luca, grazie e si certo è un trumpy non esiste in 48 se non trumpy!Biscottino73 ha scritto:Non male, per essere da scatola, i seggiolini e l'abitacolo del Fencer: è un Trumpeter?
buon lavoro
Luca
La mattina al posto dell' ACTIMEL beve un mezzo flaconcino di Tappo Verde.FreestyleAurelio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Jacopo tu hai doti sovraumane.........nelle tue vene non scorre sangue ma stirene!!!![]()
![]()
We Auro prima di tutto grazie e non ho preso in mano nulla fidati!!Auro92 ha scritto:Vedo che non perdi tempo con i ragazzacci! Alla fine il mio consiglio è stato apprezzato e preso alla lettera (scommetto che li avevi già in mano quando ti ho dato il verdetto della scelta xD)
Se posso permettermi.. per la verniciatura di queste bestiole io ti consiglierei di aspettare la possibilità di usare l'aerografo in tranquillità.. credimi.. raggiugeresti un altro livello di sicuro! AHHH!! Non ti scordare di prendere tutto il materiale che ti ho consigliato!!! Per me è ormai impossibile lavorare senza!!
Vai Pataccos!!
Grazie mille bello!HornetFun ha scritto:Il Fencer volevo prendermelo anche io due anni fa, ma a causa di prezzo e dimensioni ho desistito; comunque ottimo inizio e buon proseguimento
Il Fencer è sacro!!! non dire che è brutto!! e per l'aereopenna arriverà tanto ne dovrò fare altri quindi non vi preoccuparte!mattia_eurofighter ha scritto:ma dopo che hai finito il fencer, esci di casa te??? oh al ristorante gia ero rimasto impressionato dal crusader, ma questo lo batte di gran lunga...anche se gli aerei troppo grandi non piacciono molto... specialmente sul crusader, come ha detto aurelio, ti conviene aspettare l'aerografo, è un kit che merita molto! per il fencer anche con il pennello va bene, tanto già è brutto così...
mi raccomando però, non fare il pataccone di turno che lascia i lavori ad un passo dalla fine...con gli Eagle sei arrivato a 45 pagine...è ora di chiudere sto WIP o no???
A guido! aspetto lei messere!! unica cosa carissimo ne ho di modelli da fare intanto mi godo un Crusader poi ne farò altri non temere! di sicuro non mancheranno i wip ad aereopenna XDSPILLONEFOREVER ha scritto:La mattina al posto dell' ACTIMEL beve un mezzo flaconcino di Tappo Verde.
Messere Jacopo, non vorrei essere pedante, ma il Vostro Crociato vorrei vederlo aerografato!!
No Francè!Bonovox ha scritto:tu sei nato per farmi scoppiare le cervella...
Ma fare i modelli uno alla volta come tutti i bravi modellisti...no eh? mannaggia da ora in poi ti chiamerò "Jacopo...er multipatacca" ma come fai....già con uno si è in crisi figuriamoci con due, tre, quattro, cinque, sei, sette......