A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
MORO21

Re: A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48.

Messaggio da MORO21 »

Ottima scelta ( entrambi fan dello scuterone) sopratutto della livrea.
Vale sai che faccio difficoltà a trovare una scatola ...anche su e-bay ?? Ovviamente a prezzi giusti...... :-oook

Gigi
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Un'altro bellissimo progetto!L'A-4 è un aereo malefico:una volta fatto il primo via dietro il secondo,il terzo...molto piacevole da realizzare
Buon lavoro
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

fabio1967 ha scritto:ma sono tutti così nuovi o hai la possibilità di sbizzarrirti con qualche esemplare più "usato"?

Saluti
Fabio
Bè, in realtà sono tutti abbastanza "nuovi" questi Skyhawk... ma ne ho visto uno con una mimetica un pò più deteriorata delle altre. Insomma, non potrò sbizzarrirmi più di tanto ma qualcosina la farò!
matteo44 ha scritto:PS: Certo però che anche la mimetica grigio-azzurro-marrone proposta nel foglio non è per niente male :-SBAV
Quella arriverà in un futuro non tanto lontano!!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.......hai capito il Valerio......succosissimo....!!!!!!!!!!!!!!!!1Ciao e buona sudata!!! :-prrrr :-prrrr
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Ottima scelta, buon lavoro :-oook

PS: belli esemplari quelli proposti da quel foglio, esiste anche in altre scale?
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

bella scelta Valerio,anche io prima o poi farò un A4,rigorosamente I.A.F. però ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Due settimane sabbatiche e di nuovo al lavoro....è così che deve fare un Admin!!! :-D :-D
Come Jacopo ;) , ho già pronti i pop corn (e una coca cola ghiacciata) per gustarmi nel migliore dei modi l'apertura delle danze :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

HornetFun ha scritto:PS: belli esemplari quelli proposti da quel foglio, esiste anche in altre scale?
Purtroppo c'è solo in 48 Lorenzo... ;)
fishpot69 ha scritto:anche io prima o poi farò un A4,rigorosamente I.A.F. però ;)
Un Ayit non può mancare nella collezione di ogni modellista che si rispetti! con la tua mano poi... viene fuori un modello da leccarsi i baffi!

@Guido: veramente speravo che fossero meno di due settimane... ma gli aftermarket non arrivavano causa postini in ferie! anzi, ringrazio Mattia... in questo A-4 ci sarà anche il suo zampino! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Alla buon ora! Quanto dovevi aspettare ancora prima di fare qualcosa!
E sarei io quello pigro ahahah
La scelta della livrea è gustosa, il kit sembra rilassante, hai già tutto quello che ti serve...ti dò max 2 mesi di tempo e lo voglio vedere in gallery ;)
Un caro saluto dal Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

ROGER ha scritto:ti dò max 2 mesi di tempo e lo voglio vedere in gallery ;)
Un caro saluto dal Roger
Magari Ruggè!! ci metterei la firma!! :-sbraco

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Under Construction”