Le Condor le puoi ordinare direttamente da loro... le FCM da Hannants.

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:In che senso "argentine aggressor" Mattì?
Le Condor le puoi ordinare direttamente da loro... le FCM da Hannants.
Si, ma non prendere troppo in considerazione quelle istruzioni... la mimetica del tuo esemplare (il C-318) è la classica in grigio chiaro/verde.mattia_eurofighter ha scritto:ma a proposito della condor, il soggetto che vorrei realizzare io sarebbe quello con quella specie di giallino?
Vero, in realtà sarebbe meglio acquistare le FCM... però le Condor hanno all'interno della confezione anche tre antenne ADF in resina di forma corretta indispensabili per riprodurre uno Skyhawk argentino.zipper ha scritto: Non so se siano ancora disponibile ma le ho viste a Telford sul banchetto di uno che le vendeva dalla sua raccolta ma non mi hanno convinto per resa della stampa e registro. Insomma nulla di eccezionale, anzi!
Le FCM le trovi anche da Luckymodel a Honk Hong.... da Hannants non c'è il foglio specifico che cerchi!mattia_eurofighter ha scritto:grazie per le dritte ragazzi, come a detto valerio mi sono fatto un giretto su hannants ma credo non ci siano le FCM!
per le condor... a questo punto sono la sola possibilità di fare quest'esemplare, la prossima settimana le prendo!
un saluto mattia