kfir italeri 1.48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: kfir italeri 1.48
Ciao Luca
Non tutte le influenze vengono per nuocere!!!
Bravo! Ovviamente avrà i triangoli gialli sulle ali giusto?
saluti
Non tutte le influenze vengono per nuocere!!!
Bravo! Ovviamente avrà i triangoli gialli sulle ali giusto?
saluti
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Ciao Massimo sicuramente si,avra'o schema con i triangoli e penso che li dipingero' piuttasto he usare le decalc,ma lo vedremo dopo.
Il cockpit l'ho gia dipinto in 36231 ,anche se come dice giustamente Valerio il grigio e' chiaro.
ciao Luca
Il cockpit l'ho gia dipinto in 36231 ,anche se come dice giustamente Valerio il grigio e' chiaro.
ciao Luca

- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
Oggi ultimo giorno tranquillo a casa...
i lavori sono andati avanti e sono arrivato fino a qui....
i lavori sono andati avanti e sono arrivato fino a qui....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ta152h
- Die Hard User
nel pomeriggio ho dipinto in bianci l'inyterno delle prese d'aria e le ho incollate,e devo dire che sisono incastrate
bene nelle sedi.
invece le alette canard sono prive di riferimenti e x l'allineamento ho penato un po' ma alla fine
sono andate a posto
Ciao luca
bene nelle sedi.
invece le alette canard sono prive di riferimenti e x l'allineamento ho penato un po' ma alla fine
sono andate a posto
Ciao luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...bravo ottima scelta...anche quella di verniciarli!ta152h ha scritto:Ciao Massimo sicuramente si,avra'o schema con i triangoli e penso che li dipingero' piuttasto he usare le decalc

saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
già al montaggio completato? Bravo! Sotto con la verniceeeeee 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Già sei a questo punto?
Bel taglia e cuci sul muso... ma, alla fine, hai controllato gli ingombri del modello con dei disegni?

Bel taglia e cuci sul muso... ma, alla fine, hai controllato gli ingombri del modello con dei disegni?

Complimenti per il lavoro...

Non vedo l'ora di vederla finita sta mimetica...pitchup ha scritto:Ciao...bravo ottima scelta...anche quella di verniciarli!ta152h ha scritto:Ciao Massimo sicuramente si,avra'o schema con i triangoli e penso che li dipingero' piuttasto he usare le decalc![]()
saluti

- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
sei stato molto bravo con quel muso..ma l'intervento "casablanca" in quanti cm di accorciamento consiste?arretrerai anche i vani carrello?anche gmax ha fatto il tuo stesso modello e su uno sky model lessi che aveva spostato persino i vani carrello..magari mandagli un pm che ti suggerisce altre migliorie