Ciao Enrico
scelta approvata anzi approvatissima...forse, dalle decals, avrei solo preferito un bel vecchio schema dei bei tempi.
Ma va bene così. Anche questo sarà eviscerato e sfilettato come un bel salmone??
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Lo ripeto, questo modello è nei miei desiderata, ma mi preoccupa la necessità di tutti quegli aftermarket.
Ho visto su scalemates che è prevista l'uscita di una scatola Trumpeter, conoscendo il marchio non so quale dei due sia meglio.
In ogni caso ti seguo interessato
Carbo178 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 20:07
Lo ripeto, questo modello è nei miei desiderata, ma mi preoccupa la necessità di tutti quegli aftermarket.
Ho visto su scalemates che è prevista l'uscita di una scatola Trumpeter, conoscendo il marchio non so quale dei due sia meglio.
In ogni caso ti seguo interessato
Ciao
Il kit è davvero scarno e lo dimostra la quantità di aftermarket disponibili per migliorarlo, praticamente non c'è area del modello che non possa venir rimpiazzata. Io ho solo scelto quelli secondo me più adatti al soggetto che voglio riprodurre. Del Viking trumpeter non so niente ma sono sicuro che se dovesse essere un super kit uscirà nello stesso istante in cui metterò il mio in vetrina.
Saluti cari
enrico
Enrico59 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 21:03... Del Viking trumpeter non so niente ma sono sicuro che se dovesse essere un super kit uscirà nello stesso istante in cui metterò il mio in vetrina. ...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrico59 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 19:51
No no avrà solo le ali ripiegate (set Black Dog permettendo).
...solo????? E la coda??? E qualche portello??? E la stiva????
saluti
So dove vuoi arrivare...questa è istigazione all'acquisto di materiale proibito e minaccia all'economia familiare. Ma io resisto impavido
Saluti cari
enrico