Quando ho messo il primo aggiornamento il cockpit era già chiuso nelle semifusoliere, quindi metto in saccoccia e con il prossimo ci starò più attento. Forse qualcosa riesco ancora a farla sulla radio.Starfighter84 ha scritto: ↑19 maggio 2022, 9:40 Soggetto che non mi ha mai "acchiappato"....
Quoto Aurelio sul suggerimento del dry brush!![]()
Grazie!
Comunque ecco un nuovo aggiornamento.
Senza correre troppo ho fatto delle foto ancora in fase di lavorazione in modo di riprendere errori o dimenticanze per tempo. Ho finito di grattare le giunzioni varie e data una velatura di XF-53 al posto del primer sulle zone interessate (adesso che sto scrivendo mi rendo conto di non aver fatto le foto nel dettaglio!

Inoltre mi è venuto quel momento di pazzia per il quale o realizzi una cosa bellissima o rovini tutto, ed ho rivettato le parti in metallo inferiori ispirandomi ai vari kit Zvezda presenti qua nel forum che Eduard ha invece trascurato.
Verniciati i radiatori ho incollato poi anche la presa d'aria inferiore.
E proprio per la presa d'aria ho un dubbio: la parte di fusoliera che verrà coperta dal condotto era del colore della camo o in quello degli interni? E se è del colore degli interni ha una separazione netta di colore ad un certo punto?