Aggiorno con la colorazione del cockpit e del vano carrello anteriore, tutte parti che volendo vanno insieme ad incastro!!
Ho aggiunto dei cavi nel vano avionica, mentre le decals per gli strumenti e le consolle sono della Anyz.
Ora procedero' con la costruzione di tutta la sezione frontale dell'aereo, che già a secco non combacia così bene tra sezioni di fusoliera, pannelli avionica e radome...vedremo una volta incollati come si sistemeranno!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Questo è un wippozzo da non perdere. Il cockpit è davvero bello, bravo!
Non ho capito però una cosa, oltre alle consoles della avionica, anche il pannello strumento è un aftermarkets?
Il vano carrello è da scatola?
Cmq bella scelta davvero sia di scatola che di soggetto, ti seguo!
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto: ↑1 novembre 2021, 13:55
Ciao Fabio
Questo è un wippozzo da non perdere. Il cockpit è davvero bello, bravo!
Non ho capito però una cosa, oltre alle consoles della avionica, anche il pannello strumento è un aftermarkets?
Il vano carrello è da scatola?
Cmq bella scelta davvero sia di scatola che di soggetto, ti seguo!
Ciao!! Grazie intanto!
Praticamente è tutto da scatola con l'aggiunta di diverse fotoincisioni,il pannello strumenti non l'ho toccato invece, è da scatola colorato e decalizzato negli indicatori! Ho tagliato le pedaliere che ho sostituito con quelle fotoincise e basta!
Aquila1411 ha scritto: ↑1 novembre 2021, 17:56
Questo cockpit è una goduria per gli occhi Fabio!!! Me lo sto guardando e riguardando.
È un lavoro davvero pulito! Sei un grande!
Off Topic
Non sono io doverlo dire ma se fossi in te mi prenderei avanti preparando già l'articolo per la home passo passo visto come lavori!
Grazie caro!!! Più che altro se scriverò l'articolo il wip mi servirà a ricordare tutti i vari passaggi visti i miei tempi di produzione!!
Complimenti Fabio! Un cockpit davvero molto bello!
Il vano carrelli è verniciato in grigio chiaro o bianco? Dalle foto non riesco a capirlo
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Fabio! la qualità del kit aiuta, ma te lo stai comunque valorizzando a dovere. !
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)