Sono d'accordo Roberto. Lui mi capisce, mica mia moglie.
E poi è carino, mi ascolta con pazienza e interagisce con me nei miei lunghissimi monologhi sul modellismo.
Merita tutta la mia gratitudine
Le Xtradecals sono in fase di Valutazione. In effetti costano un decimo di quello che mi è costato tutto il parco "After"
Ma c'è anche quest'altra ipotesi che è arrivata come una BOMBA !
Accidenti Fabio, ora mi ha provocato il "turbamento".
Sto valutando. Aspettatevi domande a catena
Concordo con la tua valutazione del Kit. Mi sembra molto ben fatto a parte alcune "grossolanerie" che correggerò con gli "After" o con pesante "Scratch Building"
Grazie Aurelio, non avevo dubbi
Mi serve come il pane la tua conoscenza e soprattutto la capacità di mantenere i "nervi saldi" davanti alle difficoltà
Necessiterò anche stavolta di consulenza sulla parte antennistica. Temo che i pezzi del kit non siano all'altezza della mia "schizofrenia".
non avevo dubbi Max. Lo so che questo modello ti provoca l'orticaria

Ma non mi mollare. Ho bisogno di dritte e valutazioni dall'esterno.
cercherò comunque di non deluderti.
Stai sicuro Andrea che, indipendentemente dal risultato, ci metterò il massimo come sempre.Aquila1411 ha scritto: ↑5 febbraio 2021, 11:33 Di co seguenza anche il modello meriterà di essere fatto al meglio delle proprie capacità.
Come per ogni modello che ho fatto, alla fine sarò soddisfatto se il modello supererà il precedente in qualità, segno che ho imparato qualcosa.
Il "pancia bianca" mi spaventa un po' proprio per il bianco che non so trattare molto bene e, a causa dei miei tempi lunghi, rischia il pasticciamento.
Dovrò stare molto attento...
Grazie mille Ivano
e intervieni pure pesantemente se necessario

Grazie a tutti e a presto con l'inizio dei lavori