Ciao Mauro,
in sostanza hai ragione anche se qualche eccezione c'è. Dai ad esempio un'occhiata qui, magari troverai interessanti anche quelli dipinti stile Canarino Titti!

Quale bibliografia seguirai?
microciccio
Moderatore: Madd 22
...e la box-art non gli rende neanche giustizia: hanno omesso la torretta coi 4 cannoni!siderum_tenus ha scritto: ↑18 ottobre 2020, 17:59 Ciao Mauro,
Come dici tu stesso, è davvero cattivissimo!
Buon lavoro! Seguo ovviamente anche questo wip.![]()
Basta non farsi pungere...ciao!
Paolo, non vorrai togliere ad un signore di mezza età come me la soddisfazione di attaccare una donnina nuda sul muso di un aereo!? (in fondo l'ho preso per questo)microciccio ha scritto: ↑19 ottobre 2020, 14:09![]()
![]()
![]()
Ciao Mauro,
in sostanza hai ragione anche se qualche eccezione c'è. Dai ad esempio un'occhiata qui, magari troverai interessanti anche quelli dipinti stile Canarino Titti!![]()
Quale bibliografia seguirai?
microciccio
Grazie Fra spero che nonti addormenti prima della fine del primo tempo!
Grazie Fabio, del resto il nero va su tutto...beh, quasi sempre!fabio1967 ha scritto: ↑19 ottobre 2020, 8:56
Ahhhhhh, bellissimo. Gran bella scelta!! Non conosco il kit HobbyBoss (ho in casa il vecchio Monogram e il GWH) e quindi questo wip sarà molto utile per conoscerlo da vicino. Il P-61, malgrado abbia il suo fascino anche in OD, DEVE essere nero e quindi, approvata anche la scelta della versione!
Buon divertimento Mauro.
Saluti.
Fabio
Aquila1411 ha scritto: ↑18 ottobre 2020, 21:27 Ciao Mauro, soggetto interessante e camo ancor di più!
Ti seguo molto interessato!
Andrea
Grazie ragazzi, sper di non deludervi...Ciao!!!
Mauro ha scritto: ↑19 ottobre 2020, 18:42...Paolo, non vorrai togliere ad un signore di mezza età come me la soddisfazione di attaccare una donnina nuda sul muso di un aereo!? (in fondo l'ho preso per questo)microciccio ha scritto: ↑19 ottobre 2020, 14:09![]()
![]()
![]()
Ciao Mauro,
in sostanza hai ragione anche se qualche eccezione c'è. Dai ad esempio un'occhiata qui, magari troverai interessanti anche quelli dipinti stile Canarino Titti!...
...
E ti pareva che in Hobbyboss ne azzeccavano una...