F 15 C Agressor Fresno Repo tamiya 1/32
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: prediligo Aerei ma adoro anche navi e carri
- Aerografo: si
- colori preferiti: tam e gunze
- scratch builder: si
- Nome: salvatore
-
- Modeling Time Addicted
-
- Modeling Time Addicted
-
- Modeling Time Addicted
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: F 15 C Agressor Fresno Repo tamiya 1/32
Ciao, bel bestione questo.
A mio parere hai fatto un bel lavoro so molte parti del kit quali , cruscotto,sedile abitacolo nella bay dedicata all'elettronica.
Invece noto diverse pannellature perse sotto la fusoliera, che i lavaggi hanno messo in evidenza, è un peccato data la scala del kit.
La verniciatura mi sembra ok.
A mio parere hai fatto un bel lavoro so molte parti del kit quali , cruscotto,sedile abitacolo nella bay dedicata all'elettronica.
Invece noto diverse pannellature perse sotto la fusoliera, che i lavaggi hanno messo in evidenza, è un peccato data la scala del kit.
La verniciatura mi sembra ok.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Salvatore,
un progetto impegnativo. Alcune foto non riesco a vederle ma la sostanza è chiara.
Domanda: cosa è il carico posto dove solitamente si trova il missile anteriore sinistro?
microciccio
un progetto impegnativo. Alcune foto non riesco a vederle ma la sostanza è chiara.

Domanda: cosa è il carico posto dove solitamente si trova il missile anteriore sinistro?
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un wippone condensato in poche pagine..! bentornato su MT Salvatore.
Nel complesso fa la sua figura ma per essere un 1/32 alcuni dettagli andavano curati un pò meglio a mio avviso. Soprattutto il cockpit, che è molto visibile, avrebbe meritato un pò di attenzioni in più (dry brush, una strumentazione più completa).
Guardavo anche l'armamento... i Sidewinder sono bianchi?
Nel complesso fa la sua figura ma per essere un 1/32 alcuni dettagli andavano curati un pò meglio a mio avviso. Soprattutto il cockpit, che è molto visibile, avrebbe meritato un pò di attenzioni in più (dry brush, una strumentazione più completa).
Guardavo anche l'armamento... i Sidewinder sono bianchi?
-
- Modeling Time Addicted
salve ragazzi grazie per il ben tornato, si avete ragione per la parte ventrale devo riprendere le pannellature perse ed evidenziarle nuovamente, ma per far diventare la versione J in una versione C ho dovuto modificare alcune cose e purtroppo lo stucco si è tirato via qualche dettaglio di cui mi sono accorto solo ora, ma a questo punto non posso apportare modifiche rischierei di rovinare il tutto, per quanto riguarda il dettaglio del cockpit è stata sempre una mia pecca dovevo curare un po di più il dry come hai detto ma sinceramente ci sono molte correnti di pensiero e dopo aver visto foto e video dove questi soggetti sono pulitissimi come detto non riesco a modificarlo adesso ma va bene cosi. Pensate che per le sporcature ero titubante se enfatizzare o meno in quanto questi soggetti erano pulitissimi comunque vabbe è andata.
il soggetto che ho riprodotto appartiene al gruppo fresno repo e non al 65th e ha mantenuto la versione da esercitazione se non ricordo male con i sidewinder fascia blu sono quelli inerti o comunemente detti dummy e non la classica banda giallo e marrone, il carico anteriore sinistro è un pod ACMI da esercitazione e sotto il ventre monta un secondo pod ELTA ECM
il soggetto che ho riprodotto appartiene al gruppo fresno repo e non al 65th e ha mantenuto la versione da esercitazione se non ricordo male con i sidewinder fascia blu sono quelli inerti o comunemente detti dummy e non la classica banda giallo e marrone, il carico anteriore sinistro è un pod ACMI da esercitazione e sotto il ventre monta un secondo pod ELTA ECM
-
- Modeling Time Addicted
-
- Modeling Time Addicted