Grazie mille Kuma

Moderatore: Madd 22
Ciao roberto, grazie mille, in giornata carico un WIP più recenterob_zone ha scritto: ↑20 gennaio 2020, 21:01 Ciao Ivano
Sempre belli tuoi velivoli tedeschi, questo 219 è davvero un bel pezzo.
Certo, non pensavo che nascondesse tante insidie, pure se c'è da dire che ti sei complicato la vita inserendo la vasca in resina.. I tamiya quando li "tocchi", danno il peggio di loro! Mi piace anche come hai trattato i carrelli
Spero di vedere sul forum qualche tuo pezzo nuovo
Saluti
RoB da Messina![]()
Ciao, grazie mille, per le date ho incasinato io ^__^, quanto alla livrea, credimi ho fatto mesi di ricerche senza arrivare ad una conclusione certa.microciccio ha scritto: ↑21 gennaio 2020, 7:57 Ciao Ivano,
un bel lavoro complessivo con tanti dettagli che impreziosicono il modello. Interessante il particolare delle derive sporcate dai fumi di scarico che era una caratteristica cui pochi fanno caso.![]()
In effetti le chiazze sono di difficile interpretazione nelle foto e molti artisti che disegnano il profilo di questa macchina si sono lasciati tentare pur in assenza di un riscontro che si possa considerare davvero definitivo, quindi la tua scelta probabilmente è la migliore.
Ti segnalo soltanto che, almeno dalla bibliografia che ho trovato, le sei vittorie furono raggiunte sommando le 5 della notte 11-12 giugno più quella del 12-13 giugno, almeno secondo quanto riportato su Luftwaffe Night Fighter Combat Claims, 1939-1945.
microciccio
Grazie mille Fabio 1967fabio1967 ha scritto: ↑21 gennaio 2020, 8:54 Ciao Ivano, splendida realizzazione la tua. Mi piace tantissimo come hai reso i fumi di scarico e il weathering in generale, che trovo molto ben bilanciato. Per cercare il pelo nell'uovo, trovo meno realistico l'invecchiamento degli pneumatici, ma è proprio un'inezia...
Saluti.
Fabio