Ciao Sebastian,
A me invece le livree in Glossy Sea Blue piacciono molto, infatti ero indeciso se prendere questa scatola oppure la versione -5N (Caccia Notturno) ma il fatto di avere il radar solo sulla semiala destra mi avrebbe provocato un problema di simmetria

Purtroppo non mi piace in quella configurazione

E' in arrivo la scatola della Hobby Boss di un F4F-3, lo inizierò appena finito questo. La livrea sarà quella classica Grigio/Azzurro con le Insegne Neutrali (Stella con il pallino rosso e timone di coda rosso/bianco)

Ciao Paolo,BackToZeon ha scritto: ↑4 gennaio 2020, 11:02 Con i miei tempi sto lavorando su un F6F-3 in scala 1/72 e livrea alta visibilta', i.e. giallo Tweety secondo alcuni!) Sono curioso di vedere come darai un poco di vita alla livrea monocolore scuro. Buon lavoro!
Sto seguendo il tuo WIP, la livrea è sicuramente più interessante di questa
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto: ↑4 gennaio 2020, 15:14 Sul motore, visto il colore scuro di fondo, potresti usare un pò di dry brush. Magari fallo con i colori ad olio che sono più delicati e meglio sfumabili... un bel grigio non troppo chiaro!
Hai in mente qualche colore in particolare? Inoltre colgo l'occasione per chiederti: di che colore lo faresti il lavaggio su un Glossy Sea Blue? Io pensavo o un color sabbia oppure un blu

Grazie in anticipo

Piccolo Aggiornamento
Oggi ho proseguito con il montaggio del cockpit a cui ho dato una base di Aluminium che successivamente mi servirà per fare del chipping, niente di esagerato comunque
Il kit non si monta male, c'è solo un pò di flash da togliere nella zona dei carrelli. La parte che forse si monta peggio per il momento è la cappottatura NACA, essendo costituita da 3 parti, non si monta troppo bene, infatti in alcuni punti dovrò riprenderla con la carta abrasiva.
All'inizio del Wip avevo detto che lo avrei montato da scatola, purtroppo le mitragliatrici calibro .50 del kit non sono fatte bene e dovrò quindi comprare un set aftermarket

Stavo pensando di sostituire anche il serbatoio con quello della aires e gli scarichi (Quickboost dice che sono consigliati per l'Hellcat Hasegawa, andranno bene pure sul mio??)
Voi che dite?

Al prossimo aggiornamento metterò qualche foto, alla prossima