Ma è sotto! ed è coperto dai vani carrelloFreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2019, 16:32 Il set Aires è meraviglioso x queste zone, prendilo in considerazione, Alessandro.

Moderatore: Madd 22
Ma è sotto! ed è coperto dai vani carrelloFreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2019, 16:32 Il set Aires è meraviglioso x queste zone, prendilo in considerazione, Alessandro.
Jac ma sono aperti e comunque visibili,Jacopo ha scritto: ↑30 gennaio 2019, 16:48Ma è sotto! ed è coperto dai vani carrelloFreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2019, 16:32 Il set Aires è meraviglioso x queste zone, prendilo in considerazione, Alessandro.![]()
Alessà, manca la batteria a destra e sei a posto.
Starfighter84 ha scritto: ↑1 febbraio 2019, 1:44...
Per il pitot io opterei per il Master... a parte che è bellissimo, ma soprattutto indistruttibile.
Le cattive compagnie portano alla mancanza di fede Fabio, non fate come me, scegliete meglio gli amici!!!
I set Aires li ho presi per gli Hasegawa che ho da fare e concordo sul fatto che siano una meraviglia Aurè! Però non volevo complicarmi la vita su un kit che praticamente si monta da soloFreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2019, 16:32 Bellissimo esemplare. Con gli aggressor non sbagli mai.
I pozzetti x me andrebbero arricchiti.
Il set Aires è meraviglioso x queste zone, prendilo in considerazione, Alessandro.
Per il Pitot; il Master è già a casa, quindi eventualmente l' alternativa è prontaStarfighter84 ha scritto: ↑1 febbraio 2019, 1:44 Eri partito bene con il dettaglio dei vani... ti bastava qualche cavetto in più per terminare il lavoro...!
Per il pitot io opterei per il Master... a parte che è bellissimo, ma soprattutto indistruttibile.
Veramente mi sento più "kylo Argo" ancora combattuto tra la purezza della forza ed la malefica seduzione del lato oscuromicrociccio ha scritto: ↑1 febbraio 2019, 8:39 Ciao Dart Argo,
ormai sei decisamente un Sith.![]()
Alessà, manca la batteria a destra e sei a posto.
Starfighter84 ha scritto: ↑1 febbraio 2019, 1:44...
Per il pitot io opterei per il Master... a parte che è bellissimo, ma soprattutto indistruttibile.![]()
Attento alle decalcomanie dei due bobbi perché talvolta riservano delle sorprese. Sembran belle ma magari son sottodimensionate e roba simile.
Buon lavoro.
microciccio
Ciao... perchè opporre resistenza??? Lascia fare al lato oscuro....domani ti sveglierai, un po' come ne "l'invasione delgi ultracorpi", e tutto sarà chiaro