Ciao Mauri!, la foto è presa da questo articoletto Qui
sui K sono certo che siano tutti grigi i Pit!, solo gli I sono neri , ma aspettiamo valerio per conferma

Moderatore: Madd 22
Ciao Mauri!, la foto è presa da questo articoletto Qui
Proprio per quello! creo aspettative e poi le distruggo!!
Per quanto riguarda le differenze nel cockpit,quelle evidenti sono nei quadri strumenti, dovrò adattarci altri dedicati, per il colore della vasca, sul libro della Isradecals ci sono diverse foto, il quadro strumenti è sicuramente nero, non sono riuscito a capire se lo è anche il resto della vasca, a me pare in 36231, ma eventualmente ricolorarla non sarà un problema
Lo stampo altri non è che l' attuale Revell in negativo, con l' aggiunta di qualche carico e decals cartograf per 2 esemplari che non userò, tolto il GWH, credo sia il miglior 15 "pompato" in commercio...microciccio ha scritto: ↑7 giugno 2018, 21:46 Ciao Alessandro,
lo stampo è il vecchio monogram in positivo oppure si tratta di altro?
Facce vede stavolta!![]()
Buon lavoro.
microciccio
Quelle più evidenti sono gli scarichi, antennine ECM in coda, Antenna GPS in fusoliera, piloni aggiuntivi, quadri strumenti e poche altre cosette sparse qui e li, prelevate dal set Isracast e da altri kit
Alessà,
Penso che il bianco dipenda dalla mia abilità smisurata nel fare le fotomicrociccio ha scritto: ↑8 giugno 2018, 23:23Nelle ultime foto il bianco dei tasti sparaflasha parecchio ma credo dipenda dalla luce delle foto. Il sedile che è, na robba de resina? A occhio sembra un pelo alto, provalo col canopy per evitare brutti scherzi quando chiuderai.
microciccio
Grazie Alessandro.Argo2003 ha scritto: ↑9 giugno 2018, 6:37Penso che il bianco dipenda dalla mia abilità smisurata nel fare le fotomicrociccio ha scritto: ↑8 giugno 2018, 23:23Nelle ultime foto il bianco dei tasti sparaflasha parecchio ma credo dipenda dalla luce delle foto. Il sedile che è, na robba de resina? A occhio sembra un pelo alto, provalo col canopy per evitare brutti scherzi quando chiuderai.
microciccio, il seggiolino è quello del kit, mettendolo a confronto con altri simili di altri kit pare un po' "palestrato", sicuramente andrà limato parecchio prima di piazzarlo