Decisamente, ma ho i Tornado che mi annebbiano la mente

...d'antan cioè?

Mannnnoooooooooò

Dai Jack dalle chiacchiere passo ai fatti finalmente, non vedevo l'ora di prendere una boccata d'aria mentale da "tu sai cosa"

Ciaoooo Max, speravo tanto di vederti al raduno, spero ci sará occasione, hai detto bene comunque, questo aereo ha un gran bel fascino, un bel tubo di stufa, cercherò di valorizzare ogni dettaglio al meglio! Buona visionepitchup ha scritto: ↑30 maggio 2018, 18:48 Ciao Mattia
Questo velivolo lo ritengo tra i belli/brutti di sempre... non è elegantissimo a dirla tutta, però, affascina.
Leggo inoltre che affronterai una operazione di trapianto all Dr. Frankenstein (... vabbè, "si pronuncia Frankenstin" direbbe Herr professor).
Ovviamente essendo io il possessore della tessera nr.1 del MattiaPankit Fan club mi metto di diritto in prima fila.
saluti

ooooooh il primo che mi dá soddisfazione, grande Fabri!!! Arricchirò il wip con piú interventi possibili

Ciaooo Silvio, ma grazie per i complimenti, in realtá dopo aver letto un wip di freestyle aurelio mi sono reso conto si dire meno della metà di quel che descrive lui, cercherò di essere esaustivo questa volta!Dioramik ha scritto: ↑30 maggio 2018, 19:10 Ciao Mattia, seguire i tuoi wip è sempre molto interessante e proficuo, non che impari molto perché, purtroppo, lo devo fare almeno un paio di volte per fare mia la tecnica, ci metto un po' a imparare ma seguirti significa fare continue ripetizioni ma è anche sempre piacevole vederti al lavoro, specie quando fai da scatola.
Ps: ..."da scatola"?? what is "da scatola"??

Straultramegaipersuperquotooooo

Strano ma vero Mauri, questo soggetto mi attizza anche italiano

Nooo LucaBiscottino73 ha scritto: ↑30 maggio 2018, 23:00Caspita, modelli pure dalla metro?! Beh, di certo tra tanfo e sudore gli Alclad passeranno inosservati
Purtroppo il soggetto proprio non mi piace per nulla, ma sarà interessante lo stesso seguirti e godere di tutto questo metallo lucent
Buon lavoro, ciao ciao
luca

Eheh scherzo, come dico sempre "ve lo farò piacere"

Un salutone a tuttiiiii