F 18 E Revell 1/48
Moderatore: Madd 22
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: F 18 E Revell 1/48
Amico mio,che brutta storia.
Hai guardato se su eBay qualcuno vende un Hornet per ricambi? A volte ci sono occasioni del genere,ti suggerisco di fare qualche ricerca.
Ciao
Hai guardato se su eBay qualcuno vende un Hornet per ricambi? A volte ci sono occasioni del genere,ti suggerisco di fare qualche ricerca.
Ciao
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Porca pupazza....Luca, stavi andando bene ma la maledizione di Tutankhamon ha colpito anche te
Vedi se puoi reperire un altro kittino che forse e' meglio che aspettare tre mesi e manco sicuro e' che ti arrivi il pezzo.

Vedi se puoi reperire un altro kittino che forse e' meglio che aspettare tre mesi e manco sicuro e' che ti arrivi il pezzo.

Ultima modifica di Bonovox il 17 marzo 2018, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Luca
Io a questo punto, tanto il parabrezza è comunque rovinato, aspettando se il Miracolo Revell si avveri, farei un tentativo di termoformatura in acetato.
Comprare un costoso kit Hasegawa solo per il parabrezza mi sembra uno spreco.
Se proprio non ci fosse scelta (niente termoformatura o ricambio) opterei per una soluzione dioramistica mettendo una copertura antisole e chiudendo anche il tettuccio principale.
saluti
Io a questo punto, tanto il parabrezza è comunque rovinato, aspettando se il Miracolo Revell si avveri, farei un tentativo di termoformatura in acetato.
Se proprio non ci fosse scelta (niente termoformatura o ricambio) opterei per una soluzione dioramistica mettendo una copertura antisole e chiudendo anche il tettuccio principale.
saluti
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Max alla termoformatura non avevo pensato..........pitchup ha scritto: ↑17 marzo 2018, 18:13 Ciao Luca
saluti
Comunque il kit è quello revell già ricomprato su internet a prezzo modico......
Ciao Francesco questa è la sfiga vera .....già due f 18 che mi blocco sui trasparenti......come dicevo ho ordinato
Un nuovo kit ,prenderò il pz e poi se arriva quello dalla revell ne avrò un altro......
Grazie del suggerimento ,ma ormai ho ordinato un kit nuovo........
Grazie a tutti ragazzi
Ciao Luca

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Mi dispiace Luca, tutte le ditte dovrebbero inserire nei kit dei pezzi di ricambio almeno per i trasparenti.
Io attenderei e mi concentrerei su un altro progetto.
Io attenderei e mi concentrerei su un altro progetto.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Azz che jella!! Ormai ne hai preso un altro, però avrei seguito il consiglio di Aurelio... magari ti svaghi su un altro soggetto...
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
Luca quasi sicuramente farò come mi avete suggerito te e Aurelio perché il kit arriverà
tra un mesetto,quindi .........
Intanto ho rimosso il trasparente lesionato e ripulito il punto dove andrà riattaccare.....
Ciao Luca

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao carissimo Luca...mi dispiace molto rileggerti con questo problema però avanti...attendiamo notizie!
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Mi dispiace Luca! Ti conviene davvero mettere in stand by il modello e nel frattempo iniziarne un altro! 

- ta152h
- Die Hard User
Rieccomi qui .........
Allora è arrivato il kit che ho ricomprato e in attesa del ricambio dalla Revell cannibalizzero il cockpit dal nuovo
Kit.
Il cammino riprende
Ciao Luca
Allora è arrivato il kit che ho ricomprato e in attesa del ricambio dalla Revell cannibalizzero il cockpit dal nuovo
Kit.
Il cammino riprende
Ciao Luca