Buon lavoro

Moderatore: Madd 22
fabrizio79 ha scritto:Bel progetto Mattia!!
Ti faccio anche io la stessa domanda di Max... Natural metal o mimetico??
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
pitchup ha scritto:Ciao Mattia
Non ho capito una cosa: metallico o mimetico????
saluti
Ciao Franco,franco1964 ha scritto:Ma guarda che coincidenza... Sto facendo lo stesso soggetto... Il 4-11 di Pratica di Mare... Ed ero partito per fare un soggetto usa con la tipica Shark mouth, ma le decals Academy sono troooppo spesse, così a tre quarti di lavoro ho virato per un " nazionale"... Ho trovato sulla rete le decals Microscale (Le MT non sapevo dove trovarle o a chi chiedere) e ora sono in attesa che arrivino... Modello dipinto e lucido, pronto per le decals... Attendo di vedere il tuo lavoro...e ti seguirò con interesse... Buon divertimento quindi...
Non l'ho fatto il WIP, ho visto che ce n'erano già altri e non volevo intasare il forum con lo stesso modello.microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
welcome back on workbench!![]()
microciccioOff TopicCiao Franco,franco1964 ha scritto:Ma guarda che coincidenza... Sto facendo lo stesso soggetto... Il 4-11 di Pratica di Mare... Ed ero partito per fare un soggetto usa con la tipica Shark mouth, ma le decals Academy sono troooppo spesse, così a tre quarti di lavoro ho virato per un " nazionale"... Ho trovato sulla rete le decals Microscale (Le MT non sapevo dove trovarle o a chi chiedere) e ora sono in attesa che arrivino... Modello dipinto e lucido, pronto per le decals... Attendo di vedere il tuo lavoro...e ti seguirò con interesse... Buon divertimento quindi...
scusa ma non trovo il WIP, puoi postare il link, grazie.
Capito, ancora grazie.franco1964 ha scritto:...Non l'ho fatto il WIP, ho visto che ce n'erano già altri e non volevo intasare il forum con lo stesso modello.microciccio ha scritto:Ciao Franco,franco1964 ha scritto:Ma guarda che coincidenza... Sto facendo lo stesso soggetto... Il 4-11 di Pratica di Mare... Ed ero partito per fare un soggetto usa con la tipica Shark mouth, ma le decals Academy sono troooppo spesse, così a tre quarti di lavoro ho virato per un " nazionale"... Ho trovato sulla rete le decals Microscale (Le MT non sapevo dove trovarle o a chi chiedere) e ora sono in attesa che arrivino... Modello dipinto e lucido, pronto per le decals... Attendo di vedere il tuo lavoro...e ti seguirò con interesse... Buon divertimento quindi...
scusa ma non trovo il WIP, puoi postare il link, grazie. ...
Comunque ho virato da un NM americano, per uno in versione camo Nato, il 4-11 di pratica di mare, mi sono arrivate le decals proprio ieri.
Se sarà degno di questo forum ([emoji33]) ne posterò qualche foto.
Vedremo....