Ho già adocchiato 2 papabili belli "conci" Maurì...[emoji6]Maurizio ha scritto:Bravo Ale hai scelto il reparto con i velivoli più massacrati. Ci sarà da divertirsi. Buon lavoro
Maurizio
Thanks Jac! Alla fine ho preferito iniziare la vipera [emoji14]Jacopo ha scritto:Ottima scelta Ale! io Martedì di mando le Istruzioni![]()
Tutorial salvato...vediamo in corso d'opera...Starfighter84 ha scritto:Eh però una bella Diana...![]()
![]()
![]()
Vediamo cosa tiri fuori con la tua tecnica dell'Have Glass. Se cambi idea ti consiglio di leggerti QUESTO TUTORIAL che è veramente figo!
Comodi comodi però eh!microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
allora ci mettimao comodi in attesa dei botti!![]()
Buon lavoro.
microciccio
Diciamo che mi sono infiltrato Lù!fearless ha scritto:Ah ma allora mi stai diventando jettarolo!! Anche questo un bel soggetto... Quindi mi metto comodo...
(Giorno 2...tutto bene, ancora non sospettano nulla...[emoji23] [emoji23] )
Sicuramente meno facile del Tamiya credo!!!Vegas ha scritto:Grande! Facci sapere com'è il kinetic, sono curioso.
Mettiti a distanza però Fiorè!!Poli 19 ha scritto:bravo Alessandro...mi piace ti seguo!
Speriamo bene [emoji27]nannolo ha scritto:bel progetto l'F16 italico![]()
In piu' finitura " bevo un bicchiere" che sara' la chicca finale...
Quello che faccio di solito ai Jet Fabrì, test flight addosso al muro!!! [emoji23] [emoji23]pawn ha scritto:Mica ho capito che gli fai alla fine a questo kit.
Aspetto che inizi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk