RF-84F TanModel
Moderatore: Madd 22
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: RF-84F TanModel
Ho parlato con chi lo ha montato, ed aveva le stesse tue impressioni Luca, da quel che mi ha detto l' idea che mi sono fatto è che sia meglio non montare le fotocamere se si intende realizzarlo con il vano chiuso...
In ogni caso mi salvo e seguo attentamente il tuo w.i.p. per capire se montare il mio o metterlo nel mercatino...
[emoji23] [emoji14] [emoji6]
In ogni caso mi salvo e seguo attentamente il tuo w.i.p. per capire se montare il mio o metterlo nel mercatino...
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Si però anche con i vani anteriori chiusi, dalle finestrelle si vedono piuttosto bene gli obbiettivi delle fotocamere... Quindi secondo me bisogna metterle...Argo2003 ha scritto:Ho parlato con chi lo ha montato, ed aveva le stesse tue impressioni Luca, da quel che mi ha detto l' idea che mi sono fatto è che sia meglio non montare le fotocamere se si intende realizzarlo con il vano chiuso...
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Ti seguo Interessato Luca, non comprero il kit perche' non e'nelle mie corde in fatto di bellezza dell'aereo, pero voglio vedere che modellozzo tirerai fuori sicuramente da seguire con attenzione
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Per fortuna non l'ho acquistato. Nell'incertezza vale sempre la regola di aspettare il WIP. Si scoprono tante cose interessanti ....
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Finalmente seguo un wip di Luca alias fearless!
Hai una bella gatta da pelare con questo modello ma son sicuro ne uscirai vittorioso! Il wip ti aiuterà sicuramente.
Hai una bella gatta da pelare con questo modello ma son sicuro ne uscirai vittorioso! Il wip ti aiuterà sicuramente.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Caspita quanta responsabilità!
Grazie per il supporto e la fiducia... Vediamo cm diventa... Sono partito cauto, ma ieri ho chiuso fusoliere e ali, e inizio a vedere qualcosa finalmente e mi sta prendendo... Stasera due foto

Grazie per il supporto e la fiducia... Vediamo cm diventa... Sono partito cauto, ma ieri ho chiuso fusoliere e ali, e inizio a vedere qualcosa finalmente e mi sta prendendo... Stasera due foto
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Buon lavoro Luca anche da parte mia 

Ho sempre avuto idea di prendermi pure io questo kit...
Poi però la recensione di Valerio mi ha messo qualche dubbio... e adesso, seguendo il tuo WIP confesso che il dubbio sul comprarlo mi sta venedo sempre di più...
Resto sintonizzato...
Buon lavoro
Poi però la recensione di Valerio mi ha messo qualche dubbio... e adesso, seguendo il tuo WIP confesso che il dubbio sul comprarlo mi sta venedo sempre di più...

Resto sintonizzato...
Buon lavoro
- fearless
- Ancient User
Grazie ragazzi! Cercherò di fare qualcosa di buono...
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Ciao Luca,
hai scelto un modello interessante di un produttore a me totalmente sconosciuto - basandomi sulle tue foto vedo che il vano fotocamere e le fotocamere stesse possono essere facilmente dettagliate ..... se posso darti un consiglio dai una passata di trasparente ametista chiaro (da ottenere per miscela) sui loro obiettivi per simulare il trattamento antiriflesso degli stessi .
Alberto
hai scelto un modello interessante di un produttore a me totalmente sconosciuto - basandomi sulle tue foto vedo che il vano fotocamere e le fotocamere stesse possono essere facilmente dettagliate ..... se posso darti un consiglio dai una passata di trasparente ametista chiaro (da ottenere per miscela) sui loro obiettivi per simulare il trattamento antiriflesso degli stessi .
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit