Moderatore: Madd 22
in pratica , saccheggiando la banca decals, ho trovato delle coccarde Tauro da 19mm di diametro da utilizzare sulle ali (perfettamente in scala) per numeri di carrozzella e MM ho pure dei fogli tauro con numeri da 1,5mm, 4,5 mm di altezza e da 5,5 con le forme corrette che sceglierò in base all'esemplare specifico da riprodurre; per quanto riguarda gli stemmi, anche li la banca decal conservava un paio di diavoletti del 6° e di cavallini del 4°, fortunatamente delle dimensioni adeguate... come detto mancano 2 coccarde da 6mm di diametro, credo dovró recuperare un foglio in 1/72 però... in 48, cosí piccole, non ne hoArgo2003 ha scritto:Sono MOLTO interessato a sapere come hai risolto con codici e stemmi...[emoji6]
Per le coccarde, c' è ancora in giro un foglio skymodel con coccarde di varie misure stampate sopra, d forse quella da 6 li c' è
Inviato dal mio GT-I8260
ma figurati, io sono scarsissimo, drybrush e lavaggi sono la mia bestia nera ed età e diottrie non aiutano di certodaniele9476 ha scritto:Azz...ma sono io l'unico modellista scarso del forum...???
Qui vedo solo capolavori!
Buon divertimento.
Ti seguo.
Sarebbe stata una delle prime opzioni, ma mi ha bloccato il fatto di non avere a disposizione gli stencil in italiano, poi come livrea, sarebbe identico a qualunque altro vampire AMI, tranne la mancanza dell'antiriflesso davanti al windshield e le bande alari al posto delle coccardesiderum_tenus ha scritto: mi piacerebbe realizzarne un esemplare del Cavallino Rampante...