Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
siderum_tenus ha scritto:Bellissima scelta, Mattia, sia per il modello, sia (specialmente) per la scelta della livrea, per la quale hai tutta la mia ammirazione: con le mie scarsissime capacità, mi fa venire il mal di testa al solo pensiero di provarci
Seguo con interesse il tuo wip!
grazie Mario! bhè...se ti può consolare anche io sono abbastanza dubbioso sulla sua realizzazione, nel senso che magari a prima vista può sembrare semplice ma se studiata meglio è il contrario... speriamo bene!
Bellissimo la camo, preferisco le versioni "tarde" del 109 ma è un w.i.p. da seguire in ogni caso.
Buon lavoro Mattì!
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!