ma sui goffissimi..mi dispiace ma il g50 freccia e mc 200 saetta non riesco a farmeli piacere

Moderatore: Madd 22
Puoi cominciare da qui...[emoji6]kappa ha scritto:Mi inserisco in questa discussione, sto iniziando un Folgore in 1/32, domanda sapete se oltre ai libri di Di Terlizzi, c'è qualche altra fonte di informazioni/immagini accessibile sul web, in particolare per abitacolo e vani carrello? Grazie!
Già il soggetto è fonte di turba modellistica..se poi mi metti sotto osservazione Fà....stamo a posto!!!fabio1967 ha scritto:Ne dovrò iniziare a breve due per degli amici, uno dei quali praticamente con gli stessi after che stai usando tu, l'altro con le fotoincisioni Zoom di zio Eduardo. Montai un 205 sempre Hasegawa nella notte dei tempi e ne conservo un bel ricordo (oltre al fatto che sta ancora in vetrina!)
Ragion per cui, sei sotto osservazione!!
L'inizio mi sembra molto convincente, proverei comunque a sverniciare il pannello in resina e riprovare la colorazione, tenendomi più leggero con il drybrush. Ottimo l'effetto affollamento del vano carrello.
Saluti.
Fabio
Tomcat97 ha scritto:Molto bello il vano carrello mi piace molto!!!!
Grazie ad entrambi!pitchup ha scritto:Ciao
Bel soggetto ed ottimo inizio!
saluti
rob_zone ha scritto:Finalmente gli anelli di fumo Ale!!!
Bel lavoro...e buona continuazione!!
saluti
RoB da Messina
Eh già....come diceva Nonna..."al peggio non c'è mai fine"Starfighter84 ha scritto:Azz....anelli di fumo... e qui te voglio, caro il nostro Argo!!