pitchup ha scritto:Ciao Alessio
A scanso di equivoci premetto che AMO l'F111 in tutte le sue declinazioni ...se dovessi definire il termone "sexy" per un aereo direi senza'altro l'F111. Quindi sarò di parte.
Posso chiederti perchè preferisci i "K colors" rispetto ad altri??? In ogni caso "beccare" la giusta tonalità della mimetica tipo SEA non è semplice, specie per quel che riguarda il marrone malgrado esistano tinte codificate già pronte.
saluti
Ciao pitch

Allora ora so a chi rivolgere ogni minimo dubbio che avrò su questo bellissimo superstupendo magnifico aereo !!!!!
Comunque i kcolors è la prima volta che li uso su un modello quindi ancora non posso dire di preferirli ad altri !
Indubbiamente sono buoni ma per ora valgono come tutti gli altri !
Unico vantaggio che mi ha sorpreso ? Dopo aver steso il colore se con l'aerografo ci spruzzi sopra aria esso asciuga in circa 20 secondi....dopo questo periodo puoi già metterci sopra patafix o scotch e il colore resta li dov'è, non viene via....grazie a questa capacità ho dato il verde più chiaro e il marrone in circa 3 ore considerando che la maggior parte del tempo l'ho perso per mascherare....cosa impensabile se comparata alle mimetiche fatte in passato con humbrol e tamiya....sono comunque colori ancora da sperimentare e scoprire, però per ora buona la prima